Campolongo Maggiore, Venezia · Da Dicembre 2015
ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità... Visualizza altro
ho quasi 30 anni e sto con il mio fm da 10 e mezzo di cui quasi 3 di convivenza. Sono grafica ed tantissima fantasia che associata ad una buona manualità mi servirà a relizzare tante cosine da me (magari non risparmierò molto ma immaginate la soddisfazione??)
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3732 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao Ragazze...Scelta difficile su queste 2 ville. Sono 2 cose ben diverse ma anche messe ai voti tra me e il mio fm e fatta la somma il voto totale è uguale ed il prezzo molto simile. villa da ponte a cadoneghe:Villa veneziana di campagna ma piena...
Ho partecipato al post di Erika
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3734 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3734 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dafne
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3735 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCi sposiamo ad ottobre ma stiamo già pensando a questa cosa....lista viaggio o buste?Inizialmente eravamo rivolti verso la lista viaggio. Ieri una mia carissima zia mi ha fatto notare che con la lista non saprari mai quanto ha messo ogni persona e...
Ho partecipato al post di Camilla
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Neve&miki
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3737 giorni fa