Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposo Preciso
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2271 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Vorremmo mettere un nastro per chiudere le partecipazioni voi che dite, meglio grois grane bianco o organza bianco a pois (anche se in foto è rosa)? E il timbro dove lo mettereste? In alto a destra? O va bene dov'è?
2276 giorni fa
2336 giorni fa
Dopo un piccolo sondaggio qui in community mi è stato confermato che le mie partecipazioni sono un po' infantili... Come potrei renderle più eleganti e raffinate?Occorre tenere conto che il tema ovviamente è un viaggio all'interno del parco...
2336 giorni fa
2340 giorni fa
2343 giorni fa
Dovrebbe rappresentare un biglietto d'ingresso al parco Disneyland, tema del nostro matrimonio. Grazie
2343 giorni fa
Come si chiama la macchinetta che fa i punti tondi come in foto??? Grazie
2347 giorni fa
2350 giorni fa
Ciao Ragazze. Quale vestito mi sta meglio secondo voi? Preciso che a me piace molto quello in basso a destra, mentre quello in basso a sinistra è della collezione Disney, di Jasmine.Fatemi sapere 😁
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2357 giorni fa
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
2359 giorni fa
Ciao ragazze che dite meglio un cake topper personalizzato o uno classico???
2359 giorni fa
Ciao a tutti avremmo scelto questo segnaposto. Disponibile in tre colori, quale preferite tra oro rosa in alto a sinistra, argento in basso a sinistra, bronzo oro in alto a destra e rame in basso a destra? Grazie 😉😘
2359 giorni fa
Ciao a tutti, Siccome il nostro tema sarà Disneyland, il parco, avremmo pensato come bomboniera a questa chiave apribottiglia, lunga 7cm e larga 3, ma ci sembra un po'poco come bomboniera...cosa potremmo aggiungere? Inoltre preferite bronzo oro o...
Fotografi garanzie ANFM