Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposo Preciso
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1428 giorni fa
Ciao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
2169 giorni fa
Premetto che le bomboniere saranno queste.... che scatola scegliere? Una a tema Oppure una classica?
2169 giorni fa
Premetto che stiamo pensando di fare il battesimo lo stesso giorno del matrimonio e visto il tema che abbiamo ovvero Disney, abbiamo pensato di rendere a tema anche le bomboniere della Marvel. Ora si pone la questione scatola, quale si addice di più?...
2175 giorni fa
Ciao Ragazze. Premetto che il nostro tema è una giornata a Disneyland... infatti la nostra partecipazione è un biglietto d'ingresso per il parco. Detto ciò, qualevi piacerebbe di più ricevere per avvisarvi del cambio data? C'è questo con la foto del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2175 giorni fa
Purtroppo la situazione è questa per molte di noi...
2176 giorni fa
Buongiorno, qualcuna sa indicarmi un sito dove poter trovare dei centrotavola da usare come specchi, che costino meno di 5 euro l'uno? Grazie mille a chi mi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2184 giorni fa
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con ---> Lancerai il bouquet di nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2187 giorni fa
Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi è fiduciosa come me?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2219 giorni fa
Ciao sposine vorrei dei consigli e delle idee carine su cosa fare come segnaposto non vorrei spendere tanto perché comunque andrà uno a persona si solito ho visto che fanno calamite però vorrei comunque fare una cosa diversa potete aiutarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2219 giorni fa
Okei matrimonio rinviato e bla bla bla... Ma veniamo a noi! Questo è il momento di ripensarci su! Di modificare o di cambiare qualcosa! Sebbene prima io non volessi l’abito da sposa e nemmeno lo avrei mai voluto bianco.... ci sto ripensando.......
Ho caricato una foto nel post di Toti
2223 giorni fa
Ed anche oggi andiamo avanti con i fai da te, questa reclusione mi è d'aiuto per andare avanti a preparare le cose Io sono fiduciosa e passerà tutto a breve 💪🙏 un abbraccio sposine❤️ vi piacciono? Per colleghi e chi non sarà invitato al matrimonio ...
2223 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi non vi chiedo nessun consiglio, volevo solo condividere con voi il mio ultimo progetto: Tableau de marriage composto da un fastpass per ogni inviato. Ogni tavolo sarà una giostra e tutti i componenti del tavolo avranno lo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2223 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vorrei vedere i vostri segnaposto. Avete dei siti da consigliarmi per comprare o farsi giusto delle idee su segnaposto fai da te utili e carini? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Rinu
2231 giorni fa
Ragazze come ormai saprete ,quasi alla nausea , vorrei aver tutto fatto e pronto prima di Maggio nonostante mi sposi ad ottobre. Stamattina mi è arrivato un bell'ordine da Amazon che contiene ,oltre a coccarde tulle ed altre cose, i sacchettini di...
2245 giorni fa
Ciao ragazze, ho provato queste scarpe e le trovo molto comode solo che ho paura che non risultano molto eleganti e fini a causa del tacco largo...voi che ne dite? Meglio la comodità e l'eleganza?Voi le indossereste al vostro matrimonio?
2267 giorni fa
Ciao ragazze, Come potete intuire dal titolo il tema del nostro matrimonio è Disneyland. Detto ciò ci servirebbe una mano per sceglierele bomboniere... quale preferite? La cornice personalizzata, dove gli invitati potranno mettere la foto realizzata...
Fotografi garanzie ANFM