ho provato queste scarpe e le trovo molto comode solo che ho paura che non risultano molto eleganti e fini a causa del tacco largo...voi che ne dite?
Meglio la comodità e l'eleganza?Voi le indossereste al vostro matrimonio?


Per sbloccare il contenuto, clicca qui