Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposo Preciso Luglio 2022 Torino

Scarpe: vi piacciono?

Antonietta, il 27 Febbraio 2020 alle 07:40

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao ragazze, ho provato queste scarpe e le trovo molto comode solo che ho paura che non risultano molto eleganti e fini a causa del tacco largo...voi che ne dite? Meglio la comodità e l'eleganza?Voi le indossereste al vostro matrimonio?
Ciao ragazze,

ho provato queste scarpe e le trovo molto comode solo che ho paura che non risultano molto eleganti e fini a causa del tacco largo...voi che ne dite?
Meglio la comodità e l'eleganza?Voi le indossereste al vostro matrimonio?cfb_1586809.jpg
cfb_1586813.jpg

39 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodità tutta la vita, soprattutto qual giorno
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime e penso molto comode... Sono simili alle mie 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono molto e sembrano anche molto comode Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono molto! le vorrei simili Smiley smile secondo me sono eleganti e comunque la comodità per me ha la precedenza Smiley laugh

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto!
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno benissimo... Sono veramente carine...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto graziose, hanno una bella linea; io credo che la comodità sia fondamentale, quindi secondo me, visto che oltre ad essere comode, hanno anche un bel taglio, vanno benissimo🙂anche perché tanto il tacco non si vede😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione