Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposo Preciso
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1428 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
Ho creato un sondaggio
1435 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci fosse incisa una frase d'amore o lo esporreste...
Ho creato un sondaggio
1459 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
Ho creato un post
2169 giorni faPremetto che le bomboniere saranno queste.... che scatola scegliere? Una a tema Oppure una classica?
Ho creato un post
2169 giorni faPremetto che stiamo pensando di fare il battesimo lo stesso giorno del matrimonio e visto il tema che abbiamo ovvero Disney, abbiamo pensato di rendere a tema anche le bomboniere della Marvel. Ora si pone la questione scatola, quale si addice di più?...
Ho creato un post
2175 giorni faCiao Ragazze. Premetto che il nostro tema è una giornata a Disneyland... infatti la nostra partecipazione è un biglietto d'ingresso per il parco. Detto ciò, qualevi piacerebbe di più ricevere per avvisarvi del cambio data? C'è questo con la foto del...
Ho creato un post
2176 giorni faBuongiorno, qualcuna sa indicarmi un sito dove poter trovare dei centrotavola da usare come specchi, che costino meno di 5 euro l'uno? Grazie mille a chi mi risponderà!
Ho creato un post
2177 giorni faQualcuno conosce un sito dove trovare queste basi di legno più o meno di 25 cm di diametro che costino meno di 6 euro l'una? https://m.vegaooparty.it/p-323465-rondella-di-legno-30-cm.html Grazie mille a chi mi risponderà
Ho creato un post
2181 giorni faCiao a tutte ragazze, vorremmo far fare un caketopper in fimo e vi chiedo se secondo voi è meglio con o senza bambini? Da una parte il matrimonio riguarda noi due ma dall'altra fanno parte della nostra unione...che dite?
Ho creato un post
2205 giorni faMa che voi sappiate l'ufficio pubblicazioni matrimoni in via della consolata 23 a Torino è aperto? Rispondete solo se sapete
Ho creato un post
2223 giorni faCiao a tutte!! Oggi non vi chiedo nessun consiglio, volevo solo condividere con voi il mio ultimo progetto: Tableau de marriage composto da un fastpass per ogni inviato. Ogni tavolo sarà una giostra e tutti i componenti del tavolo avranno lo stesso...
Ho creato un post
2245 giorni faCiao ragazze, ho provato queste scarpe e le trovo molto comode solo che ho paura che non risultano molto eleganti e fini a causa del tacco largo...voi che ne dite? Meglio la comodità e l'eleganza?Voi le indossereste al vostro matrimonio?
Ho creato un post
2248 giorni faCiao Ragazze. Per chi ha già fatto la confettata, quanti kg di confetti ci stanno in un vaso ikea, vasen da 1.50 euro? Grazie mille a chi mi risponderà.
Ho creato un post
2268 giorni faCiao ragazze, Come potete intuire dal titolo il tema del nostro matrimonio è Disneyland. Detto ciò ci servirebbe una mano per sceglierele bomboniere... quale preferite? La cornice personalizzata, dove gli invitati potranno mettere la foto realizzata...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao a tutte ragazze. Vorremmo mettere un nastro per chiudere le partecipazioni voi che dite, meglio grois grane bianco o organza bianco a pois (anche se in foto è rosa)? E il timbro dove lo mettereste? In alto a destra? O va bene dov'è?
Ho creato un post
2276 giorni faChe ne pensate vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM