Lodi, Lodi · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faIn un lampo il 100 è scomparso! Guardo offi e il contatore mi dice -98! ???Ma mancano solo 3 mesi enio ancora non ho trucco e parrucco! Devo fare la prima prova dell'abito, devo definire l'intrattenimento, mi sono apparsi vari brufolotti e macchie...
Ho creato un post
3776 giorni faAllora eravamo orientati sul dj poi alla fiera sentiamo questa cantante e ci innamoriamo! Da quel momento è lei! La chiamo, creo anche il gruppo su whatsapp con io lei e il mio fm e felice procedo all'organizzazione di altre cose e ovviamente libero...
Ho creato un post
3780 giorni faAllora premetto che noi ci sposeremo a Lodi in Duomo, il mio Fm vuole donare 500EUR (pensa che dto che è il Duomo di meno non si può , che comunque essendo la sua parrocchia gli spetta) ma a me sembra tantissimo!Voi quanto donerete?
Ho creato un post
3781 giorni faMa i segnaposto devono avere il nome dell'invitato o i nostri?
Ho creato un post
3783 giorni faSono senza idee!!! Aiutatemi!!!
Ho creato un post
3784 giorni faA me hanno chiesto 30 per una composizione semplice e 55 per dei candelabri a 5 braccia alti 110cm...mi sembra tantissimo
Ho creato un post
3785 giorni faAllora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla perché fare un'ora di strada con quella era...
Ho creato un post
3786 giorni faAllora non mi piaceva niente! Ero disperata perché non volevo il solito oggettino e non volevo spendere troppo! Poi mi piaceva l'idea di un qualcosa di personalizzato e mentre esasperati uscivamo da un negozio la commessa ci haninseguiti facendoci...
Ho creato un post
3796 giorni faIo sono molto indecisa tra una bomboniera alimentare e una solidale solo che non so se il prezzo è eccessivo! Voi cosa fate? E quanto spendete a bomboniera finita?
Ho creato un post
3799 giorni faCosa ne pensate di blocchi appunti (formato tipo agenda della moleskine) con copertina personalizzata, al posto del solito oggettino?Il tutto ovviamente confezionato poi a dovere
Ho creato un post
3803 giorni faSposine del 18 giugno 2016 a che punto siete? Dove vi sposerete?
Ho creato un post
3806 giorni faAllora abbiamo una moltitudine di invitati perché lui ha una quantità immensa di parenti e amici stretti!La chiesa però è molto piccola e tutti bon ci entrano nemmeno stando in piedi! Uffa che brutto! Soluzioni?
Fotografi garanzie ANFM