Lodi, Lodi · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3645 giorni fa
Doveva esserci il diluvio e invece il tempo ha retto, il prete ha fatto una bellissima omelia e tutto è stato bello!
3646 giorni fa
3647 giorni fa
3651 giorni fa
Allora ho usato un programma on line e data la connessione stamo per lanciare il pc giù dal sesto piano!! Però sono soddisfatta del risultato!Ora devo solo ritagliarli Che ne pensate?
3677 giorni fa
Un mese giusto giusto!Urca allo stesso tempo mi sembra tantissimo e pochissimo!
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3689 giorni fa
Ciao, volevo raccontarvi la mia esperienza in merito alla prova trucco presso le profumerie "Limoni/La Gardenia", magari puo' servire a chi la sta seriamente valutando. Il tutto inizia perchè, spinta da sana curiosità, invogliata dal fatto che la...
3690 giorni fa
Cosa ne pensate?? La parrucchiera recuperera degli swaroskyni adesivi da mettere poi qua e là sulla chioma!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3695 giorni fa
Ciao ... mi dice l'app che devo dare un codice agli invitati per accedere direttamente...ma dove lo trovo il codice??? Grazie mille
3699 giorni fa
Che ne dite? A vedermi non era male, fondo leggerissima quasi inesistenti (mi ha detto che ho una bella pelle e serviva solo una leggera base opacizzante) i toni sul rosa li ho scelti io
3706 giorni fa
Da noi non si usa festeggiare (nè per le firme fatte in chiesa nè per quelle in comune) però è stato bello!L'ufficiale di stato civile si è commossa, eravamo esaltatissimi e felici!-59!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3715 giorni fa
3715 giorni fa
: Le adoro!Altezza perfetta di tacco e plateau (ho un fm alto 1.90!!), punti luce e soprattutto compdissime!!!Felicissima!!!
3745 giorni fa
In un lampo il 100 è scomparso! Guardo offi e il contatore mi dice -98! ???Ma mancano solo 3 mesi enio ancora non ho trucco e parrucco! Devo fare la prima prova dell'abito, devo definire l'intrattenimento, mi sono apparsi vari brufolotti e macchie...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3752 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3759 giorni fa
Scusate ma è normale secondo voi che già in due mi hanno chiesto 700 EUR di fiori solo X addobbare la chiesa! Ho chiesto solo a due di loro ma cavolo mi sembra tanto! La chiesa e grande ma io sono sconvolta! Avevo chiesto anche addobbi palazzo ,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3760 giorni fa
Ognuna di noi ha scelto un tema o un colore in particolare...una stagione....o uno stile.... QUAL'è IL VOSTRO CENTRO TAVOLA? FOTO 1...allestimenti in grande stile FOTO 2...voglia di semplicità FOTO 3...aria di autunno! FOTO 4...che chicceria! FOTO 5...
Fotografi garanzie ANFM