Lodi, Lodi · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faDoveva esserci il diluvio e invece il tempo ha retto, il prete ha fatto una bellissima omelia e tutto è stato bello!
Ho creato un post
3646 giorni faCi siamo ragazze fra poco comincia !A dopo
Ho creato un post
3647 giorni faSemplici ma con altre cose elaborare non mi ci sentivo!
Ho creato un post
3647 giorni faDomani da temporali proprio nei momenti topici....amenL'estetica facendomi i piedi mi ha affettato il mignolo e ora ho un buco che brucia proprio dove si appoggia la scarpa...imparerò la resistenza al dolore....Potrebbe arrivare il ciclo Insomma si...
Ho creato un post
3651 giorni faAllora ho usato un programma on line e data la connessione stamo per lanciare il pc giù dal sesto piano!! Però sono soddisfatta del risultato!Ora devo solo ritagliarli Che ne pensate?
Ho creato un post
3651 giorni faUff manca pochissimo!Sabato ci sposiamo, ho praticato tutto pronto ma tra conferme e disdette dell'ultimo minuto e mille cose da fare ho paura di perdermi qualcosa...Però dai ci sono! Come andrà andrà!Uffffff devo solo respirare!
Ho creato un post
3655 giorni faCacchio di tempo di emme!Mi sposo a Lodi il 18 giugno nell'ultimo decennio è sempre stato bello (ho controllato i dati su un sito apposito) e invece da temporali e caldo umido tutta la settimana prossima con intensificazioni proprio nel we!Sono...
Ho creato un post
3657 giorni faQuanti verranno davvero e quanti avete inviato? Noi abbiamo inviato circa 190 persone perché il mio fm ha una famiglia numerosissima ma effettivi e confermati saremo 139!
Ho creato un post
3677 giorni faUn mese giusto giusto!Urca allo stesso tempo mi sembra tantissimo e pochissimo!
Ho creato un post
3684 giorni faNoi Giappone - Dubai - Seychelles, 22 giorni e ben 12.000EUR totali! I viaggi sono la nostra passione e dato che conviviamo e casa la abbiamo, per questo abbiamo deciso di fare il viaggio dei nostri sogni e aprire la lista nozze in agenzia viaggi!
Ho creato un post
3690 giorni faCosa ne pensate?? La parrucchiera recuperera degli swaroskyni adesivi da mettere poi qua e là sulla chioma!
Ho creato un post
3699 giorni faChe ne dite? A vedermi non era male, fondo leggerissima quasi inesistenti (mi ha detto che ho una bella pelle e serviva solo una leggera base opacizzante) i toni sul rosa li ho scelti io
Ho creato un post
3706 giorni faDa noi non si usa festeggiare (nè per le firme fatte in chiesa nè per quelle in comune) però è stato bello!L'ufficiale di stato civile si è commossa, eravamo esaltatissimi e felici!-59!!
Ho creato un post
3715 giorni fa: Le adoro!Altezza perfetta di tacco e plateau (ho un fm alto 1.90!!), punti luce e soprattutto compdissime!!!Felicissima!!!
Ho creato un post
3726 giorni faIn pratica abbiamo la stessa misura! Io 13.5Lui 14Menomale che sulla mia ci sarà il brillantino altrimenti come le riconosceremmo??!!
Ho creato un post
3738 giorni faAllora avevo fatto tutti i calcoli (da tempo avevo il ciclo stabile sui 26 giorni) e mi dovevano arrivare 1 settimana prima del gran giorno! Perfetto Invece ultimamente ho il ciclo breve addirittura 23 giorni massimo 24 in questo modo il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM