Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi

Tragedia ciclo mestruale

Silvia, il 18 Marzo 2016 alle 13:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Allora avevo fatto tutti i calcoli (da tempo avevo il ciclo stabile sui 26 giorni) e mi dovevano arrivare 1 settimana prima del gran giorno! Perfetto Invece ultimamente ho il ciclo breve addirittura 23 giorni massimo 24 in questo modo il giorno del matrimonio sarò in pieno pre ciclo! Questo per me vuol dire:-Pelle grigia-Brufoli-gonfiori -2 chili in più rispetto a tutti gli altri momenti!

Tragedia! Che fare? Non voglio essere un disastro quel giorno! Più che altro non voglio sentirmi un disastro!

26 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Marzo 2016 alle 07:16
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto un ciclo più o meno regolare ma da dicembre invece sto avendo cicli ogni 33-34 giorni. Non l'ho mai avuto così lungo. .. Bo! In teoria dovrebbe venirmi il ciclo due settimane dopo il matrimonio però chissà a sto punto non capisco più niente!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi inizia vai dal ginecologo e inizia a prendere la pillola, ciclo pilotato e via tutti i disturbi mestruali!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziare a prendere la pillola e pilotare le mestruazioni? So che con la pillola puoi farlo... se ti sposi tra qualche mese sei ancora in tempo!
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mestruo.. Il io Incubooooo.. Il mio app Gyno dice che dovrei averli una settimana dopo il matrimonio.. Però essendo così instabile scommetto che mi farà lo scherzetto e quindi proprio come le altre nervosissima brufoli... Mah cercherò di avere tutto l'occorrente di sicuro non mi mancherà la mia amica tampax Smiley xd
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara gentilissima!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama period calendar....
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figo avere un app così!!Come si chiama???
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se dovesse capitare metterò sotto l'abito un pantaloncino bianco (tanto non si vede visto che ho la gonna molto ampia) perché con la gonna, se ho l'assorbente proprio non riesco a portarla!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pillola?

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io volevo prendere la pillola c evitare tutto cio ma premetto ke nn l ho.mai presa e ho letto su internet di ragazze alle quali la pillola ha provocato acne e sfoghi cutanei non indifferenti quindi adesso ho.laira di peggiorare lansituazione ma intanto nn so cosa fare perke il gg del mio matrimonio sarò in pieno ciclo e vi assicuro ke sara cosi perke a me è u orologio svizzero. Voi ke esperienza avete con la pillola?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Settembre 2016 Oristano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io sto preoccupata Smiley sad in teoria sarò nel 3 o 4 ..spero anticipi o ritardi..visto che son molto instabile!
    la mia più grande paura..macchiare il vestito Smiley surprise ..consigli?

• Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama l'app?!?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che non ci viene mal di pancia con tutte le pillole o bustine ahahah Risolto un problema se crea un altro
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la pillola! Così potrai posticipare di qualche giorno, e non avrai nessuna scocciatura con assorbenti e paure di macchiare il tuo abito bianco. Una mia amica l'ha fatta e ringrazia il suo ginecologo ogni giorno della sua vita
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciamo stare questo argomento che senno mi sale l'ansia!!!!!!!!!noi sposiamo il 17 luglio.....a me sono sempre venute intorno alla metà del mese....appunto....ho scaricato una app dal cell dove annoto quando inzia e quando finisce,e mi da più o meno i cicli futuri...ecco,ad oggi il giorno del mio matrimonio dovrei essere al secondo giorno pieno di mestruo......cosicche oltre ad essere copioso,avro dolori ovunque e le 2 sett prima sarò una bestia di ansia solo per la fase preciclo.......confido in anticipi e ritardi da qui a luglio!!!!!

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dolori tremendi ma quel giorno voglio godermelo quindi piuttosto mi prendo una pastiglia ogni 2ore....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sarò un pieno ciclooooo e sono una che soffre di dolori allucinanti! Non so come farò ...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare x i brufoli,la truccatrice saprà nascondere tutto e sarai bellissima.....e poi quel giorno sarai felicissima e solare........io dai calcoli sarò in pieno ciclo Smiley cry
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non soffro il pre ciclo e stando ai miei calcoli mi verrà 4 giorni dopo!!!! Per fortuna!!! Avere la rogna dell' assorbente quel giorno mi scoccerebbe un po'
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso fare calcoli...ultimamente mi sballato, poi con la primavera. ..auguri! Prenderò quello che viene! Di assumere farmaci per farle rimandare sono assolutamente contraria.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una mia cara amica si è sposata a Giugno l'anno scorso ed era in pieno ciclo, vi assicuro che era meravigliosa, davvero bella come il sole Smiley heart e sopratutto si è goduta a pieno la giornata. Sarete splendide!!!Auguri a tutte Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma non sono l'unica! Ragazze speriamo!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che anticipi o ritardi.... credo che sarebbe la prima volta che sarei felice di entrambe le cs
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x me...! Mi sono arrivate ieri a un mese esatto dal grande giorno, quindi le avrò di sicuro il 16 aptike .. Aiuto!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda consolati...io avevo fatto i calcoli che nella data scelta (16 aprile cioè tra un mese) non le avrei avute...in questi mesi han tardato e anticipato in modo tale che mi sono arrivate ieri e quindi le avrò esattamente il 16 aprile...che nervoso!!! Sarò gonfia e bufolosa!!!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai perfetta..anche col pre ciclo..e cn tt le cs da fare nn c penserai molto al inganno dello specchio...pensa a me che sarò in pieno ciclo e consolati Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione