- Matrimonio
- Community
Alessia
Nerviano, Milano · Da Giugno 2015
Dopo 9 luuunghi lunghi anni finalmente il giorno che sembrava non dovesse arrivare mai è qui dietro l'angolo. E paradossalmente ora l'attesa mi sembra... Visualizza altro
Dopo 9 luuunghi lunghi anni finalmente il giorno che sembrava non dovesse arrivare mai è qui dietro l'angolo. E paradossalmente ora l'attesa mi sembra ancora più lunga. L'ansia padroneggia. Ce la faranno i nostri eroi?!
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Basta vedere il numero di invitati per capire che il mio sogno di avere una cerimonia intima e raccolta è morto sul nascere. Io e il mio FM comunque stiamo puntando sull'essenza più che sull'apparenza, com'è giusto che sia. E stiamo organizzando una giornata che rispecchi a pieno il nostro modo di essere. I nostri ospiti saranno super coccolati, ovviamente, ma vogliamo essere contenti noi in primis e divertirci, divertirci, divertirci!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/770627-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
33
Ragazze ho bisogno di voiii .. premetto che sulle partecipazioni vorrei risparmiare ..tant'è che ho acquistato dei sample su aliexpress. .ma siamo stati veramente delusi ..inviti alquanto bruttini...
Help me..continuo a leggere dei vostri tableau e i nomi dei tavoli.Allora, per quanto riguarda il tableau, ho le idee abbastanza chiare.useremo un portafoto dell'ikea con tante cornici attaccate...
Ciao belle! Guardiamo qualche altro dettaglio per il vostro matrimonio in inverno: i centrotavola! Come vi sembrano? 1) 2) 3) 4) 5) )
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Monika
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3688 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM