Nerviano, Milano · Da Giugno 2015
Dopo 9 luuunghi lunghi anni finalmente il giorno che sembrava non dovesse arrivare mai è qui dietro l'angolo. E paradossalmente ora l'attesa mi sembra... Visualizza altro
Dopo 9 luuunghi lunghi anni finalmente il giorno che sembrava non dovesse arrivare mai è qui dietro l'angolo. E paradossalmente ora l'attesa mi sembra ancora più lunga. L'ansia padroneggia. Ce la faranno i nostri eroi?!
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ragazze ho bisogno di voiii .. premetto che sulle partecipazioni vorrei risparmiare ..tant'è che ho acquistato dei sample su aliexpress. .ma siamo stati veramente delusi ..inviti alquanto bruttini...
Help me..continuo a leggere dei vostri tableau e i nomi dei tavoli.Allora, per quanto riguarda il tableau, ho le idee abbastanza chiare.useremo un portafoto dell'ikea con tante cornici attaccate...
Ciao belle! Guardiamo qualche altro dettaglio per il vostro matrimonio in inverno: i centrotavola! Come vi sembrano? 1) 2) 3) 4) 5) )
Ciao a tutti, sapete consigliarmi un'app per gestire la disposizione degli invitati sui tavoli? Grazie mille:
Ciao a tutte??? Ho una domandissima per voi... Ma dove trovo un file con le letture da scegliere per il libretto messa? Dovrei iniziarlo e non ci salto molto fuori
Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe . Dopo essere stata da melluso aver fatto giri assurdi visto modelli lory blu ma senza nessun risultato ieri mi trovavo per caso a globo , ed il mio...
Allora avevo fatto tutti i calcoli (da tempo avevo il ciclo stabile sui 26 giorni) e mi dovevano arrivare 1 settimana prima del gran giorno! Perfetto Invece ultimamente ho il ciclo breve addirittura...
Buongiorno amiche sposine.. ho un problema.. a dicembre, ho prenotato il mio viaggio di nozze (crociere grecia-croazia) perchè per motivi di giorni era la più bella. Stamattina, leggendo alcuni topic,...
Per le sposine amanti del rosa, che vogliono sentirsi delle principesse e continuare a sognare propongo 10 bouquet tutti rosa. Cosa ne dite? Quale fa per voi?
Ciao ragazzeeeee...mi chiamo Alessandra e anche io mi sposo lo stesso giorno :-)
Ciao sposineQualcuna d voi ? fidanzata a distanza? Abbuamo deciso d sposarci x fine ottobre xke abbiamo avuto un opportunità e poi il mio fm si trasferirà al mio paese... ma vorremmo sposarci nel suo...
Buongiorno sposine!!! Ho letto tanti topic inerenti alle torte nuziali.. e la maggior parte (quasi tutte), parlate di torte a piani sviluppate in verticale.. ma quindi sono l'unica che vuole...
Ragazze che tristezza, domenica è finito il corso prematrimoniale. Mi è dispiaciuto tantissimo. L'ho sempre frequentato con piacere.. Non mi sono mai annoiata, anzi.. Tanti. Consigli che voglio...
Ciao a tutte future sposine io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò...
Ciao ragazze, mi farebbe piacere confrontarmi con la vostra esperienza. Quante location avete visto prima di decidere? Io ne ho selezionate 9 e per ora viste 2...Sono già stanca al pensiero che...
Sabato sera abbiamo la prova menu! Il 23 aprile prima prova abito. Tutto sempre più concreto :
Ciao ragazze questa mattina ho fatto la prova dell'acconciatura e più tardi farò la prova trucco. Che ve ne pare? Il ciuffo per il matrimonio lo taglierò un pó
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao sposine, vi piace questo anello di fidanzamento? O preferite di più quello proposto da Verdi e Sara? Per continuare cliccate qui:...
Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Buongiorno stupende, la sfida sta diventando bollente! Vi ricordate che scarpe ho scelto per il mio look sfida admin? Questo tipo di manicure è davvero originale e sono certa che conquisterò i vostri...
Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta
Fotografi garanzie ANFM