Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

E voi come vi siete conosciuti ???

Flora, il 16 Marzo 2016 alle 13:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 122
Ciao a tutte future sposineSmiley heart io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò sempre nel cuore il primo periodo in cui ci frequentavamo , sono momenti che non si rivivono più Smiley cry e voi come vi siete conosciuti???

122 Risposte

Ultime attività da Monica, il 19 Marzo 2016 alle 00:05
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il nostro primo incontro e stato in spagna lui viveva li mentre io ero in vacanza, ma sinceramnte quella sera a mala pena parlammo, dopo quasi due anni ci siamo rincontrati per caso nella mia citta, lui aveva deciso di ritornare in italia, da quella sera non ci siamo piu lasciati,,,e sono passati 5 anni, e tra poco ci sposeremo....wow

    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti a fine agosto del 2009 ad un concorso canoro Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a un matrimonio di un amico in comune!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm siamo entrambi musicisti...io dilettante mentre lui lo fa di professione.A Maggio 2014 é venuto a suonare in banda a Celle ligure e ci siamo conosciuti lì.Avevamo entrambi una relazione con compagni che manco ci vedevano dopo 13 anni assieme...si perché anche lui aveva una relazione da 13 anni come me.Ci siamo messaggiati per un po'.Quando ci siamo visti dopo circa 20 giorni abbiamo capito che non potevamo stare lontani...ed al 16 luglio di quest'anno ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!Chissà com'era bello in divisa!Anche il mio fm era in marina!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in un locale; ero uscita con 2 mie amiche; uscivo da un brutto periodo e loro mi avevano portato fuori per distrarmi. Fu una piacevolissima e bellissima sera in compagnia delle mie amche; sul finire della serata, quando tutti iniziavano ad andar via e noi eravamo sedute sul divanetto stanche mi si avvicina lui e mi fa "mi posso presentare?"

    Dopo ci scambiammo i numeri e ci sentimmo per un poco prima di uscire

    In seguito seppi che mi aveva osservata per tutta la sera ed aspettato il momento giusto per presentarsi perchè mi vedeva felice con el amiche e non voleva disturbare intromettendosi Smiley catface

    Dopo 8 anni eccoci qui prossimi al gran gg:Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio il destino!!! Cavoli! Smiley surprise

    Tanti auguri e ....viva il Fato! Smiley star

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era amico di mia cugina e del suo fidanzato e già da Natale chiedeva di me...qualche mese dopo feci i 18 e iniziai ad aiutare mia cugina con i preparativi del suo matrimonio(agosto2008), lui veniva lí tutte le sere con una scusa diversa e poi...iniziammo a vederci e ad agosto festeggeremo 8 magnifici anni insieme per poi sposarci a settembre...Ci sono ovviamente stati alti e bassi come in tutte le storie ma negli ultimi anni siamo diventati più carini e coccolosi dei primi tempi... Forse le difficoltá ci hanno unito ancora di piú, non so, so solo che lo amo da impazzire e non vedo l'ora che diventi mio marito!
    • Rispondi
  • Dana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti per caso. Quando si dice il DESTINO... era un sabato sera e non mi andava nemmeno di uscire ma poi la mia amica a insistito così tanto ke ho ceduto! Io passeggiavo e lui non volendo mi ha buttato la sigaretta addosso, e i nostri occhi si sono incrociati e mia più lasciati Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un amico comune ci ha presentati una sera in un pub. ( sinceramente qnd l'ho conosciuto non lo sopportavo. Infatti mi sono chiesta perché presentarmelo) Dopo poche settimane abbiamo iniziato a sentirci ed a uscire insieme solo io e lui....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite un amico in comune, all'inizio mi ha fatto troppa antipatia perché mi ignorava letteralmente Smiley xd Poi un giorno siamo andati in un negozio insieme ad altri amici e loro hanno iniziato a dirci di far finta di essere fidanzato così tanto per scherzare Smiley laugh E circa 2 settimane dopo tutto ciò è diventato realtà! Ed è iniziata la nostra fiaba Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come nelle fiabe più di 6 anni fa... al gran ballo delle debuttanti alla Venaria Reale lui ufficiale di marina e io giovane debuttante... ogni volta che lo racconto non mi sembra vero Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su internet
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una domenica ho esposto i miei abiti usati ad un mercatino vintage...ci siamo visti...il giorno dopo ha trovato coraggio e mi ha scritta sulla chat di fb...poi siamo usciti insieme Smiley heart

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nel 2010 stavo on un altro ragazzo, ma la storia scricchiolava...

    io sono di verona prov e ci sento poco d un orecchio, da piccola ero in cura a Ferrara, io volevo tornare per visitare la città--- e farci un giro----su facebook vedo Roberto di Ferrara...no chiesto info per la città e si è offerto di fare da cicerone, piano piano ci siamo conosciuti, il 10 luglio con l'altro vengo a ferrara e per me che non credo ai colpi di fulmine..... beh ero cotta a puntino!!!

    ho mollato l'altro nel giro di una settimana... e il 20 di agosto ho cominciato a stare con Roberto.

    ci sposiamo il, 24 settembre a Ferrara!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci ha fatti conoscere un'amica in comune(il nostro fioraio) eravamo piccoli piccoli dei ragazzini..io 13 lui 16 siamo stati amici per tanti anni e poi il destino ci ha portati qui!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da quando avevamo 12 anni ci siamo incontrati in parrocchia nel gruppo scout dopo qualche anno ci siamo messi insieme ma è stato un tira e molla da parte mia x un po (poverino l'ho fatto penare) a 17 anni finalmente sono rinsavita e ho capito che senza lui non potevo stare. Cmq lo scoutismo è sempre stato il nostro sfondo ed ora a distanza di 15 anni stiamo ancora insieme e abbiamo una piccola peste di tre anni che ci porterà le fedi e ovviamente saremo circondati dal nostro gruppo scout
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da sempre perché la zona dove viviamo è' piccola e ci si conosce di vista più o meno tutti ...poi a dicembre 2015 abbiamo cominciato a frequentare lo stesso bar e a gennaio ci siamo messi insieme
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo compagni di classe al liceo...il primo giorno di scuola del primo anno guardo i nuovi compagni e a pelle mi dico "ecco, quello mi sta proprio antipatico"... stiamo insieme da dodici anni e mezzo e l ' anno prossimo ci sposiamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ad una cena organizzata dalla mia migliore amica, che ha conosciuto FM e invitato, assieme ad altri amici, a visitare Bologna. FM è straniero e si trova in Italia per fare un dottorato, la mia amica pensò bene di invitarlo a visitare Bologna assieme ad un altro collega straniero. Quel weekend casualmente avevo preso i biglietti del treno per tornare da Milano a Bologna, e partecipare ad una festa di ex colleghi dell'Università. Solo che poi la festa era lontana e io non avevo voglia di arrivare fin là... E ho optato per la cena. È stato amore a prima vista! Sono così grata alla mia amica, socievolissima di natura. Se non lo fosse stata, se fosse stata un topo di biblioteca come sono io, non avrebbe mai invitato FM a Bologna, io non lo avrei mai conosciuto, e chissà, probabilmente non sarei qui a scrivere sul forum di matrimonio.com Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti nell'ambito lavorativo. Si è fatto avanti lui dopo un bel po' di tempo.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì stessa classe! Ci siamo scannati per 5 anni, e messi insieme un mese prima della maturità Smiley xd Dopo 6 anni ci sposiamo tra due mesi... Esattamente il giorno del sesto anno di fidanzamento.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti il 10 Novembre 2013 a casa di un amico comune... io sinceramente già lo conoscevo di vista, perché una mia amica l'aveva "addocchiato" dall'immagine del suo profilo fb e in un evento, organizzato dalla nostra chiesa (siamo entrambi evangelici), voleva assolutamente conoscerlo... per poi cambiare idea dopo averci passato vicino e aver constatato che fisicamente non era il suo tipo ideale...Smiley ups
    In verità io non avevo nessun interesse a conoscerlo (non mi aveva colpito fisicamente quando l'avevo visto), ma questo amico (a cui nel frattempo davo lezioni di pianoforte) ci teneva tanto che noi ci conoscessimo che quel giorno, il 10 Novembre 2013, ci ha invitato entrambi a casa sua... inizialmente, da parte mia, c'era la più completa indifferenza... lui cercava di "abbordarmi" stuzzicandomi un po', ma io nulla... però nel pomeriggio si è intrapresa una discussione su un argomento importante e lui è intervenuto, mostrando una saggezza e una maturità che mi hanno colpito tantissimo e mi hanno attratto... sono ritornata a casa quella sera che dentro di me già sentivo un'orchestra suonare la marcia nuziale... il giorno dopo l'ho contattato su fb, ci siamo scambiati il numero di cellulare e abbiamo iniziato a sentirci... dopo un mese però, per via di alcune incomprensioni, abbiamo deciso di "chiudere" la conoscenza in quanto pensavamo di non essere la persona giusta l'uno per l'altro... tuttavia, durante i successivi mesi, in misura minore, ci siamo sempre sentiti (qualche messaggio su Whastapp per chiedersi come andava...)... e non lo so, io in questi mesi di "assenza" ho compreso invece che lui era la persona giusta per me e che comunque noi eravamo "destinati" da Dio per stare insieme.... nell'agosto 2014 ci trovammo entrambi in una "vacanza", insieme ad altri amici, organizzata dalle nostre chiese... e i primi giorni, c'è stata una totale indifferenza da parte sua... mentre io avevo ancora il sentore che tra di noi sarebbe nato qualcosa... la sera del 14 agosto 2014, lui prima di andare a letto, mi dice che mi vuole bene e io gli rispondo che alla fine, noi due non siamo così incompatibili come pensavamo quando abbiamo deciso di chiudere la nostra conoscenza... e così è nato tutto... a gennaio 2015 abbiamo ufficializzato il nostro fidanzamento e il 16 Ottobre 2016 ci sposeremo...
    Il mio fidanzato è la persona che non ho mai pensato di poter avere accanto... ma sicuramente è "l'altra metà della mela" che mi completa perfettamente! Smiley heart

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi che abitiamo quasi vicini ! se non fosse sato per la palestra probabilmente non ci saremmo mai incontrati Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che carinaSmiley laugh sembra un po la trama di un film quasi quasi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo dicono tutti compresa me tutt'ora ma non ricevendo la chiamata pensava che fossi fidanzata e non voleva disturbare ahahahahah Smiley xd è stato un po masochista ahahahah
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite ricerche di mercato Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 9 anni sono successe tante cose. Cmq non ci hanno presentati loro e come ho già scritto i miei testimoni saranno persone che per altri motivi sono più importanti Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad un matrimonio di amici in comune... ma prima non ci conosciavamo affatto!Stiamo insieme da 6 anni e mezzo,4 anni e mezzo di convivenza ed abbiamo una bimba di 2anni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti su Lovoo il 13 settembre 2014... abbiamo chattato per due giorni e la sera del 15 abbiamo deciso di andare a cena insieme.

    E' stato un vero colpo di fulmine. Non ci siamo più separati, e dopo un paio di mesi siamo andati a convivere Smiley smile

    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su una chat! 6 anni e mezzo di storia a distanza e adesso con viviamo da 4 anni quasi!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di vista ci conoscevamo già da parecchi anni perché siamo della stessa città ed abitavano anche vicini. Ma non ci siamo mai frequentati anche se avevamo amici in comune. Un anno una mia amica in comune mi invita ad una festa a casa sua e io ci vado accompagnata da quello che era il mio ragazzo a quei tempi. Con Fm ci salutiamo appena e stop. Dopo un anno io mi lascio col mio ragazzo dell'epoca e dopo due mesi a ferragosto del 2009 la stessa amica mi invita x un fine settimana fuori. Altri amici comuni fanno la stessa cosa con Fm. Ci ritroviamo casualmente in vacanza insieme e li scopriamo anche che abbiamo entrambi casa nello stesso posto di mare e viviamo entrambi a roma e pure vicini. Da allora ci frequentiamo tutti i giorni comportandoci praticamente da fidanzati anche se io non volevo ammetterlo perché non mi fidava più di nessuno dopo la delusione precedente. Il 22 settembre decidiamo di fidanzati seriamente. Il primo luglio ci sposiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione