Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

E voi come vi siete conosciuti ???

Flora, il 16 Marzo 2016 alle 13:41

Pubblicato in Matrimonio.com 122

Ciao a tutte future sposine io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò sempre nel cuore il primo periodo in cui ci frequentavamo , sono momenti che non si rivivono...
Ciao a tutte future sposineSmiley heart io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò sempre nel cuore il primo periodo in cui ci frequentavamo , sono momenti che non si rivivono più Smiley cry e voi come vi siete conosciuti???

122 Risposte

  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oww *_* che bello *-* sì, lo so, sono una romanticona!

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio felicee...ci sposeremo proprio nella chiesa in cui ci trovavamo quando c'è stato quel primo sguardo tra noi :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei scelto loro per il fatto che vi hanno fatto conoscere Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta commuovereSmiley heart
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pura veritàSmiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo molto amiche e loro si sono sposati 3 anni fa ma ho altre persone importanti che mi faranno da testimoni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conoscevamo già di vista, siamo dello stesso paese però non c'è mai stato nessun collegamento tra noi. avevamo comitive diverse, sia lui che io eravamo fidanzati. Io x nove anni sono stata con uno che mi faceva sempre stare male, mi trattava con i piedi e non riuscivo mai a mollarlo. Poi finalmente me ne sono liberata( avevo scoperto che mi tradiva).nel frattempo anche lui aveva problemi con la sua ex e anche lui ha interrotto la sua storia. Nell'estate del 2012 inizia a corteggiarmi. La prima volta che si è fatto notare fu una mattina che è venuto nell'ufficio dove lavoro x una scusa e da li ho capito che voleva provarci con me. A me lui piaceva ma siccome venivo da una storia di tradimenti non riuscivo più a intraprendere nessuna storia, non mi fidavo di nessuno. Però tutte le volte che parlavamo sentivo dentro di me qualcosa che mi spingeva verso di lui. Oltre ad essere bellissimo, era ed è molto dolce, gentile e garbato nel modo di porsi...qualità che io cercavo in un ragazzo! Era piacevole parlare con lui...insomma dopo 4 mesi di frequenza ci siamo messi insieme la sera del 30 dicembre 2012 e il 30 luglio 2016 saremo marito e moglie. È l'amore della mia vita, mi fa sentire importante, amata, desiderata e al centro del suo mondo...non potrei desiderare di più ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 dicembre 2009, in manifestaziona a Roma. E pensare che siamo dello stesso paese di 12000 abitanti in provincia di Brescia e non ci eravamo mai visti prima!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo amici universitari in comune...direi molto giocherelloni, visto ke promettevano sempre di farci conoscere tutta la loro comitiva al completo ma mai lo facevano.. poi xò..alla fine l hanno fatto...e noi ci sm incontrati :Smiley heart
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 1997.....io andavo a lavoro e lui mi aveva notato ....xò a notare lui era stata una mia amica. ......lui x arrivare a me ha fatto amicizia con la mia amica e il giorno di San Valentino mi ha mandato 15rose Riviera in negozio dove lavoravo e dall' ora stiamo assieme. ......
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, ma c'è ancora l'imbarazzo quando lui mi guarda e ci sono ancora tante cose che ogni giorno scopro di lui. Per questo dico che non c'è abitudine.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo! *_*

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sfido chiunque a dire che dal primo giorno ad oggi non è cambiato nulla,è chiaro che qualcosa cambia ci si conosce più a fondo ci si vergogna meno e tante altre cose... Per abitudine intendo semplicemente questo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una semplice richiesta d amicizia su Facebook a novembre 2014 ci siamo frequentati e a gennaio 2015 ci siamo fidanzati :Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non saranno loro i nostri testimoni Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro! Smiley catface
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi avremo 4 testimoni due io e due lui e loro sono 2 dei quattro, anche loro molto presto si sposeranno e anche noi saremo 2 dei loro 4 testimoni Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi, giuro, non è mai subentrata l'abitudine, eppure ci conosciamo da 16 anni e stiamo insieme da 10 anni! Una vita!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E i vostri amici saranno i vostri testimoni di nozze?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E i vostri amici saranno i testimoni del vostro matrimonio?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi sono i più belli in assoluto.. Poi dopo un pó di anni subentra un pó di abitudine ma comiciano anche i progetti futuri e non c'è niente di più emozionante :Smiley heart Io e fm ci siamo conosciuti quasi 9 anni fa ai superiori eravamo 2 bambini e tra poco più di 3 mesi ci sposeremo ancora non ci credo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che storia meravigliosa! Tutto ciò che hai fatto è stato ripagato! Smiley smile Auguroni!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad aprile 2012, avevamo un amica in comune, per caso una sera lui ed un suo amico che attualmente è fidanzato con la mia amica, ci raggiunsero in una serata in un locale, ma io non gli diedi confidenza, solo a settembre dello stesso anno loro sono iniziati ad uscire più assiduamente con noi e lui mi fece capir che gli piacevo ma io non cercavo nulla quindi siamo stati molto amici fino all'estate del 2013 dove ho capito che mi piaceva e non me ne ero mai resa conto avendolo sempre accanto e gli ho detto che avevo sbagliato a non darci una possibilità di conoscerci e finalmente ad ottobre il tanto atteso bacio ed è iniziato tutto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeeeSmiley kiss
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 aprile 2007 alla villa di una mia amica. Lui è venuto con un altro ragazzo che non conoscevo. Eravamo una ventina e lui non conosceva nessuno. Da quel giorno ci siamo conosciuti io e lui e anche il suo amico con una mia cara amica....e a fine giugno ci furono due fidanzamenti ;D
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Hai proprio usato le parole perfette!
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AuguroniSmiley ring
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so, ma ero una ragazzina di 14 anni e mi sembravano tanti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta che l ho visto non me la ricordo... ci conosciamo da sempre! Facciamo parte di un gruppo folcloristico ed abbiamo iniziato entrambi da piccoli a farne parte (anche se in diversi momenti) poi crescendo... Smiley heart
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti all'università... nel 2010!!! Il corso di laurea era lo stesso ma gli indirizzi diversi... il caso ha voluto che quell'anno, per uno sciopero dei ricercatori, gli indirizzi furono accorpati... ed eccoci qua, dopo quasi 6 anni di fidanzamento e 3 di convivenza, tra qualche mese saremo marito e moglie!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono tanti Smiley tongue credevo di più!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione