Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

E voi come vi siete conosciuti ???

Flora, il 16 Marzo 2016 alle 13:41

Pubblicato in Matrimonio.com 122

Ciao a tutte future sposine io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò sempre nel cuore il primo periodo in cui ci frequentavamo , sono momenti che non si rivivono...
Ciao a tutte future sposineSmiley heart io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò sempre nel cuore il primo periodo in cui ci frequentavamo , sono momenti che non si rivivono più Smiley cry e voi come vi siete conosciuti???

122 Risposte

  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposate? Smiley smile
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storiaSmiley smile anche noi ci sposiamo il prossimo annoSmiley heart io ,come te, ancora non realizzo che diventerò sua moglie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2007,avevamo 16 anni....in realtà lo conoscevo di vista abitando nello stesso paese,ma non ci siamo mai parlati ne salutati ma un giro in punto in bianco ha iniziato a salutarmi,dentro di me pensavo " ma chi lo conosce "un po cattivella la soXD poi tramite amici in comune sono andata a vedere una sua partita di calcio e ci siamo presentati,a distanza di 9 anni ancora ora mi dice che quando mi ha vista al campo si era emozionato,era imbarazzato, cucciolo Smiley heart non ci posso credere che tra un anno diventerà mio marito!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palestra, presente!!! 2011 :Smiley heart
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lavorato nello stesso ufficio per 4 anni ci siamo messi insieme dopo che per riduzione del personale è stato licenziato ...
    • Rispondi
  • Marianeve
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L avevo visto già alle elementari come fratellone del mio compagno di classe tantè che mi è rimasto nel cuore che quando c'è stato Facebook senza che lui mi conoscesse eravamo amici..poi il caso ha voluto Che lo trovassi l anno scorso a lavorare nel magazzino di un mio cliente...da cosa è nata cosa...bellissimo il sogno di una vita!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti tramite amici comuni.

    Per me è stato un colpo di fulmine, lui ci ha messo un po' di più a capire che potevamo avere una possibilità Smiley xd

    Gli ho fatto una corte spietata, e ho fatto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm ci siamo conosciuti in palestra nel 2010.. Lui si era appena lasciato quindi non avevo molto fiducia in lui quando si è fatto avanti... Dopo però ho capito che finalmente avevo trovato l'uomo della mi vita
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era il migliore amico di mio cognato e da li è nato tutto infatti nn potevamo scegliere testimoni migliori lui e mi sorella la fidanzata
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo incontrati nel bar dove lavoravo l'ho visto una volta con un suo amico un sabato mattina mi ha lasciato il numero sul bancone del bar subito buttato dal mio titolareXD ahahah dopo 2 mesi ci siamo ritrovati sull'app we Chat e quando siamo usciti era emozionatissimo di avermi ritrovata Smiley heart mi ha confidato di aver aspettato tutta la sera una mia chiamata, povero Amore mioo.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Cory
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Matera
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel pullman che ci portava a scuola.. ..
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah almeno immagino eri più presentabile di meSmiley laugh io sembravo sempre sconvolta. .coi capelli sempre in disordine ! non avrei mai immaginato che potesse accorgersi di meXD
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in un bar... quella sera c'era karaoke stavo cantando con un amica bella stronza.... complice il pizzaiolo e le sigaretta abbiamo attaccato bottone ma ci stavamo antipatici a vicenda.... e dopo quasi 10 anni eccoci qui pronti a sposarci!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi grazie alla sua squadra di calcio a5 che ho iniziato a seguire durante le partite con un'amica..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul forum dei Negramaro nel lontano 2005. Ci siamo visti diverse volte ai loro concerti e nel 2007 finalmente si è fatto avanti (dopo due anni di insistenza da parte mia). L'ho preso per sfinimento Smiley laugh
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire queste storie :Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In discoteca maggio 2007
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi in palestra! Io però lavoravo alla reception Smiley xd lungi da me fare allenamento ahahah

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora eravate destinati a stare insiemeSmiley heart vi auguro tanta tanta felicità:Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 13 anni lui 19...frequentavamo un gruppo di amici della parrocchia....può sembrare una location noiosa ma è stata teatro di grandi tormenti, e di questa storia molto travagliata.Ci odiava mo a morte...lui stava con una mia amica e di lui sapevo tutto,lui sapeva tutto di me..ma solo per tramite degli altri.io a quel tempo a mia volta ero innamorata del suo di amico....quando entrambi abbiamo litigato con questi due ci siamo avvicinati per chiarire alcune cose che non erano vere..ci siamo aiutati a vicenda...la sua prima dichiarazione è arrivata quando avevo 15 anni...eravamo davanti ad una chiesa,in macchina...stavamo giocando a farci il solletico e gli sono caduta addosso...ci siamo guardati intensamente e ilnmio cuore ha injziato a battere all'impazzata...e lui mi ha detto che pet lui non ero più solo un'amica .io horifiutato perché non mi sentivo pronta e perché lui era un pò troppo donnaiolo..da lì in poi è stato un susseguirsi di sfide,vendette e dispetti reciproci...così per altri 2 anni.quando ne avevo 17 e lui23 abbiamo deciso finalmente di smettere di combattere l'uno contro l'altra..sono passati 10 anni e siamo ancora qui
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uo e fm sula chat di yahoo nel 2004 e nel 2006 ci siamo messi insieme
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su una chat
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo nello stesso palazzo...l ho conosciuto 16 anni fa...siamo fidanzati da 11....una vita intera...avevo 15 anni e lui 16 :Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al Call Center 10 anni fa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite mia sorella a casa mia ahahSmiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io e fm ci siamo conosciuti su un sito di incontri, la migliore scommessa vinta nella mia vita!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione