Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

E voi come vi siete conosciuti ???

Flora, il 16 Marzo 2016 alle 13:41

Pubblicato in Matrimonio.com 122

Ciao a tutte future sposine io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò sempre nel cuore il primo periodo in cui ci frequentavamo , sono momenti che non si rivivono...
Ciao a tutte future sposineSmiley heart io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò sempre nel cuore il primo periodo in cui ci frequentavamo , sono momenti che non si rivivono più Smiley cry e voi come vi siete conosciuti???

122 Risposte

  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti anche noi nel 2010, io facevo tirocinio e lui era volontario presso la stessa associazione di volontariato... solo che.. ai ai ai! Lui conviveva da 3 anni e io ero fidanzata fa 1... fatto sta che dopo 2 mesi abbiamo lasciato i rispettivi compagni (io non sapevo che lui si era innamorato di me e viceversa ) e una sera presi coraggio e gli dissi di essere tornata single perché avevo perso la testa per lui... Lui mi abbracciò e mi confessò di aver lasciato già da un mese la sua compagna per lo stesso motivo!Da quel giorno non ci siamo più lasciati, a gennaio abbiamo comprato casa e ad Agosto saremo marito e moglie :Smiley heart Smiley ring Smiley cake
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa importante è che ora siete entrambi felici. .. nessuno di noi può giudicare la vita degli altri e le scelte che si fanno.. è giusto anche sbagliare per rendersi conto di cosa conti veramente nella nostra vita. .. io mi complimento con te perché alla fine hai avuto il coraggio di scegliere e abbandonare ciò che ti faceva star male. .w l'amore:Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso lavoro, stesso stress stesso tutto. La cosa divertente è stata il fatto k venivamo da due paesi vicini(5km di distanza), ma ci siamo conosciuti a 300 km da casa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Messina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avevamo 14 anni ma mentre lui è innamorato di me da quando ne avevamo 16, io ci ho messo 6 anni perché capire che era quello giusto per me Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2013, nel suo bar. Un pomeriggio una mia amica doveva raggiungere un suo amico nel bar di fm, io la accompagnai e li ci siamo visti la prima volta. Da quel giorno, con una scusa o con un altra ogni giorno andavo al suo bar, e lui faceva di tutto per farmi capire che gli piacevo. Poi i suoi amici, che sono diventati anche i miei, mi hanno raccontato che quel giorno che capitai per caso nel suo bar, appena mi vide disse ai suoi amici presenti che sarei diventata sua, nel senso positivo.....poi il bar l ha chiuso 2 anni fa, e stato molto sacrificato non poter fare quello che facevano le altre coppie,la nostra uscita era al suo bar, ma sono stati i momenti più belli della mia vita. Ovviamente l amore adesso è molto di più rispetto ai primi momenti, ma quelle emozioni che abbiamo provato i primissimi tempi non ritorneranno.Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti parecchi anni fa... Era il migliore amico del mio fidanzato di allora... All iniziò ci detestavamo, a volte tanto mi dava sui nervi che non uscivo proprio quando sapevo che c'era lui, era sempre in mezzo e mi scocciava.. Poi ho cominciato ad essere in crisi con il mio ex fidanzato è l'unica persona che mi sono trovata per sfogarmi e parlare e stato proprio lui, perché anche lui veniva trattato male dalla ragazza di allora e quindi ci capivamo a vicenda, mi ha proprio cominciato a fare tenerezza perché in amore è sempre stato trattato male, è nata quasi un amicizia... Una sera x non pensare ho organizzato una pizza in spiaggia con le mie 2 amiche di allora e lui mi chiese se mi andava che venisse anche lui, visto il periodo no x entrambi r l'amicizia che stava nascendo non mi dispiaceva...durante la serata xo mi isolai un attimo, mi misi a pancia in giù sul telo e lui capì subito che stavo piangendo, si avvicinò e mettendomi la mano sul fianco mi disse "dai non ci pensare" banale no?? Eppure quel gesto è stata come una scintilla, un brivido ci ha percorso... Inutile dire come è finita quella sera, la cosa più bella è che non è stato niente di carnale, anzi per me è stata la cosa più pura del mondo. Poi mi disse che aveva sempre desiderato tutto ciò che aveva sempre sognato una ragazza come me e che forse il fatto di non andare d accordo era dovuto alla rabbia che aveva nei confronti di una persona che non mi meritava e che lui se mi avesse avuto mi avrebbe trattato da regina... Ci siamo innamorati, lui molló quella vipera ma io nn ebbi il coraggio di chiudere definitivamente con il mio ex... Così ci siamo allontanati tutti, solo che per tutto il tempo io pensavo a lui e lui pensava a me.., poi inseguito a un lutto ci siamo rivisti, e lì io non ce l'ho fatta più, era lui l'uomo che volevo, solo con lui ero felice, mi sono presa di coraggio e ho preso la decisione migliore della mia vita, tra 6 mesi me lo sposo e sono stra felice, quando mi aveva detto che mi avrebbe trattato da regina non mentiva, è l'uomo migliore che abbia mai conosciuto. So che non molte capiranno e molte mi giudicheranno, ma io potessi tornare indietro rifarei esattamente le stesse cose, anzi, non ci perderei proprio tempo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio futuro marito ci siamo conosciuti su chat di incontri bladoo poi siamo passato su fb poi 2013 il 10 novembre domenica siamo presentati poi il 16 messi insieme il 16 novembre 2016 facciamo tre anni
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei anni!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in ufficio da me , è venuto x una pratica e poi cercava sempre scuse per ritornare e vedermi , ma non si sbilanciava.poi non ci siamo visti x almeno un anno e poi l ho contattato su fb e a marzo abbiamo fatto tre anni che stiamo insieme.che amore mio speciale
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni di differenza avete?
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nessuno dei due. Io e lei non ci parliamo più da anni, e da lui non si usa che i parenti facciano da testimoni e io non ho intenzione di chiedere al fratello di essere mio testimone. I miei testimoni saranno il mio migliore amico e il suo fidanzato. Per lui non so, non ne è ancora certo probabilmente un suo amico e sua moglie oppure due suoi amici
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO, noi su fb ci siamo conosciuti :Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa classe? Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri papà lavorano insieme, e abbiamo iniziato a frequentare la sua famiglia, e fin da subito siamo stati molto amici, anche se io ero innamorata di lui, ma ero piccolina e lo vedevo troppo grande. Poi, le nostre vite, per un anno, si sono separate e poi ci siamo rincontrati e messi insieme. Eravamo due bambini, poi siamo cresciuti, e ora siamo due genitori (e lui un papà meraviglioso) e ad agosto ci sposiamo!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo al liceo insieme!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle superiori? Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, dobbiamo solo decidere quale. Ed è un bel problema visto che adesso come le ascolto mi parte la lacrima Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti il giorno del compleanno di fm di due anni fa, a riccione durante i campionati assoluti di nuoto... Io ero in trasferta per salutare i miei colleghi giudici di Bologna mentre lui era in giuria con il gruppo di Forlì... Da lì una chiacchiera tira l'altra.. Poi l'invito a cena a Faenza dopo una settimana... ed eccoci qui!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu facevi gia' bodybuilding prima di conoscerlo? Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I vostri testimoni saranno il fidanzato e la tua amica?

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un giorno prima Smiley shame
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe potuto ritornare al bar, no? Smiley winking

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vostra canzone è dei Negramaro?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi sposerete in quella chiesa? Dimmi di sì, per una romanticona come me sarebbe il massimo! *_*

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Messina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a scuola...compagni di classe e poi anche di banco Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ballare.... lui era con jl suo amico e io con un amica ... aveva una inguardabile camicia a quadri. ... un fisico ... stupendo.... un bicipite di 38 cm.... che ho misurato con il mio metro da borsetta. ... non posso parlare con uomini con meno muscoli di me....hahahhaha e nata così. .... siamo una coppia bodybuilding! !!!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....lui è passato di fianco a me....mi ha sorriso .....sono rimasta stregata!!!!!!da allora sono passati sette anni!!!!!

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'1 settembre 2017 .. emozione a 1000 già da ora:Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 giugno 2017.. Non vedo l'ora Voi ?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 settembreSmiley ring
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Frosinone
    V@l& ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo di vista da sempre abitando lui nel paesino di origine dei miei genitori.. io ero la ragazza ke veniva a passare le vacanze estive e di natale dai nonni essendo zii.. Nel lontano 2006 inizia a salutarmi e guarda caso melo ritrovavo sempre dove ero io.. avevo 16 anni.. poi mi chiese il numero di telefono tramite sua cugina.. io dissi di no.. poi mi venne incontro e mi chiese lui di persona il numero.. insomma lo fatto penare un bel po' .. nn solo x il numero.. finché nel 2007 ci siamo fidanzati.. e a luglio ci sposiamo.. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te...i primi momenti insieme sono magici! Non li dimenticherò mai anche se adesso sono lontani anni luce qui momenti Smiley cry Comunque ci siamo conosciuti 5 anni fa, lui era il fratello del fidanzato di una mia amica e insomma da cosa nasce cosa e ci siamo incontrati ed è stato subito amore :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione