Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi

Viaggio di nozze: dove, quando, per quanto tempo e quanto avete speso?

Silvia, il 11 Maggio 2016 alle 18:24 Pubblicato in Luna di miele 0 62
Noi Giappone - Dubai - Seychelles, 22 giorni e ben 12.000EUR totali! I viaggi sono la nostra passione e dato che conviviamo e casa la abbiamo, per questo abbiamo deciso di fare il viaggio dei nostri sogni e aprire la lista nozze in agenzia viaggi!

62 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Giugno 2016 alle 12:00
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve! Noi faremo nel York- Santo Domingo 12gg... scenderemo intorno ai 4100.. di più non possiamo fare proprio... Poi cmq escursioni a parte tutto a parte da pagare lì... ma a noi piace molto questo viaggio l abbiamo desiderato molto...
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A buono io pensavo molto di piu!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti giorni fate ma non dovreste spendere molto! Se volete fare mare in Thailandia, settembre va bene per le isole Koh Samui, Koh Tao e Koh Phangan! Comunque poi se chiedete in agenzia vi sapranno indicare dove andare! Probabilmente per 2 settimane in Giappone e una di mare dovreste stare sui 4000/5000 eur a coppia..poi dipende che strutture ed escursioni vi mettono!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NOI FAREMO 3 GG A MADRID E UNA SETTIMANA A FORMENTERA DAL 4 AL 14 LUGLIO. TOT 3500 EURO

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone+ isole cook 12.600. Viaggio indimenticabile
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se lo fai per lavoro hai fatto bene a fartelo da sola. Purtroppo non avendo sta fortuna preferusco farmelo organizzare da altre persone. Bel giro..noi siamo ancora indevisi..vorremmo fare giappone+ estensione mare (thailandia bali gili..non sappiamo ancora) ma settembre non so se è un buon periodo e quanto ci possa costare
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 2! Comprende voli intercontinentali e domestici, autonoleggio, hotel (alcuni in b&b altri no), 2 escursioni nel deserto (una con cena al tramonto e una all'alba), traghetti per Kangaroo island e assicurazione viaggio! Non mi sono rivolta alle agenzie, mi chiedevano circa 3000 eur in più..e dato che per lavoro organizzo viaggi, ho deciso di fare da sola! Dobbiamo aggiungere solo colazioni, pranzi e cene dove non incluse e fare la patente internazionale! Voliamo con Emirates su Adelaide, poi facciamo 2 notti a kangaroo island, 2 notti lungo la great ocean road, 3 notti a Melbourne, 1 notte ad Uluru, 4 notti a Sydney e 4 notti alle Fiji..
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in 2 o a testa? Ti dispiace durmi cosa comprende?
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che paesi fai in questi 4 continenti? e molto interesante

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io convivo e ho fatto la lista viaggio spero di poter coronare il mio sogno è andare in Botswana
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero wow
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo il giro del mondo. 28 giorni, 4 continenti, 15000€, prenotato con nove mesi di anticipo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi 6 giorni e 12 Mauritius 7800
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Norvegia per 10 giorni per 4000 €!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel le victoria!partiamo il 19!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, mi dispiace. Cmq se non.hai grosse pretese con i resort potresti scendere di almeno.mille euro.. prova a sentirli nuovamente spegando meglio a cosa dare più peso e a cosa no.. un grosso in bocca al lupo!! :-)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi NY - Las Vegas- Grand Canyon- Hawaii (Maui) 14 giorni...intorno agli 8.000...Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io volevo stare 10 notti totali in Polinesia quindi più o meno calcolando i viaggi sui 13-15 giorni di viaggio nn di più .... Comunque io avevo contattato questa agenzia ma mi aveva chiesto sui 10000 euro ..,!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolgiti a kia ora viaggi, sono tour operator specializzati in viaggi in Polinesia. Richiedi un preventivo online e sarai contattata telefonicamente dove ti chiederanno quali sono le tue aspettative che tipologia di viaggio puoi fare ecc.. secondo me 10giorno ti permetteranno di vedere poco, poi.considera che è un viaggio lungo quindi ti necessiterebbe quache gg in più, xò è anche vero che 10gg non sono neanche una settimana... secondo me potresti rientrare con il.tuo budget.. fammi sapere :-)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 giorni a Tenerife all inclusive....dal 13 al 20 giugno****€
    • Rispondi
  • Chiara Shabby Chic
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Chiara Shabby Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.circa 12 notti..quando partite??quale resort?più o meno stesso prezzo 6000!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow hai speso pochissimo !!! Mi dai speranze Smiley smile io vorrei stare solo 10 notti e stare sotto i 7000!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in 2!!!la Polinesia se il viggio lo organizzi cpn tpur operator specializzati può essere il sogno possibile x tutti. Ovviamente non abbiamo scelto resort da oltre mille euro a notte, ma abbiamo optato x strutture semplici o hotel 3 stelle ma parliamone...spesso offrono servizi al di sopra di ogni aspettativa. Per noi cmq era fondamentale integrarci con la cultura polinesiana, aiutare l'economia locale e vivere a stretto contatto con i locali... il lusso poi, lo ricerchiamo fra la bellezza delle 5isole che visiteremo. Cmq le strutture scelte sono.. Tahiti: tahiti nui, Maupiti: maupiti residence (solo 2bungalow sulla spiaggia più bella dell'isola), tahaa: perle de tahaa (struttura nuovissima gestita da un italiano), Bora (le maitai polynesia), fakarawa: pearl hawaiki
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che invece, quello che tira su il prezzo è lo spostarsi tra Giappone e Polinesia.. Ed ovviamente la parte mare finale del viaggio... Prenotando a fine gennaio, i prezzi dei pacchetti erano ancora bassi.. Massimo 6000€ il Giappone in due.. I preventivi fatti a differenza di una sola settimana, stesso tour, avevano già differenze di almeno 100€...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il Giappone tira sù il prezzo! Ma noi lo desideravamo molto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milano !! Peccato !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 27 giugno...ed alle maldive allogeremo al dighiri e partiamo da malpensa!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giorni in USA! I primi 6 a NY e i rimanenti a Miami... 4.800,00 € partiamo il 23 agosto!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera ai fiordi norvegesi durata 15 giorni partiremo fine luglio per il costo di 4500€ poi al rientro una settimana a sorrento quella regalata
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 giorni di Mauriscius!!!4600!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala