Mortara, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze, stasera mi sono sentita dire che mio figlio di 10 anni è troppo grande per portarmi le fedi in chiesa!!!! Mi hanno detto che sarebbe meglio mio nipote. .ma a parte che è troppo piccolo perché ha appena fatto un anno ed è un bimbo molto...
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze ho visto su internet questo paio di scarpe e me ne sono innamorata .. solo che non ho idea di dove trovarle .. partirò alla ricerca delle scarpe
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze. ..help.. ho il blocco dell'artista .. ho visto un sacco di fiori belli e diverse composizioni di fiori su internet .. dal fotografo mi sono fatta fare un preventivo sulla base di composizioni a sfera in chiesa... mia mamma rompe un po' e mi...
Ho creato un post
3675 giorni faUn po' di idee per quel giorno. . Molto allegre e originali. .che ne dite?
Ho creato un post
3678 giorni faOggi primo giorno del corso ... il Don è il mio prof del liceo, troppo forte ... abituato a parlare coi giovani quindi ci siamo trovati benissimo ... passo passo andiamo avanti ..buona serata ragazze
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte... queste sono le mie partecipazioni.. le adoro..sono fronte e retro, a modi cartolina.. ho bisogno di voi per un dettaglio ... queste sono la bozza che mi ha inviato il negozio. .. vedete che hanno messo prima il mio nome e poi il nome...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao forumine... una curiosità ... ma quante di voi faranno un regalo costoso ai testimoni e quante inveve uma bomboniera più grande?
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte/i .. ieri eravamo in giro alla fiera di san Giuseppe in un paese nel Monferrato e girando c'era questo caricaturista. ..ci siamo fatti fare una caricatura che metteremo nella nuova casa e al mjo fm è venuta questa idea di chiedergli di...
Ho creato un post
3692 giorni faIl sacchettino avrà poi il nastrino bordeaux .. secondo voi vanno bene così confezionate le bomboniere? Inizialmente volevo tutto bianco ma la scatola essendo colorata, non mi piaveva come stava con solo il bianco...
Ho creato un post
3700 giorni faAllora .. per gi invitati farò il profumatore della cuorematto, 6 colori differenti ... Per i testimoni pensavo a qualcosa di più personale ma alla.fine non ne venivamo a capo ... alla.fine abbaimo scelto qualcosa perla casa .. secondo voi? Sono...
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze ieri sono stata in agenzia per avere delle idee .. ora consigliatemi voi- new York/ Toronto , cascate del Niagara/ Washington/ philadelphia/ Boston- NY / Messico-Messico e tour maya - tour Andalusia - Tanzania /ZanzibarAiutatemi a trovarne...
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze. .. ma prima trucco o prima parrucco???? Xchè ho estetista e parrucchiera discordanti!!!Voi come farete?
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte/i ... come scritto nel titolo, sono un pochino giù ... a partr nin riuscire a trovare il fotografo giusto, con il mio fm è un continuo discutere su tutto! Anche sull'immondizia da buttare via .. Vedo voi , i vostri abiti bellissimi e voi...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze/i stamattina girando per la città con lq mia migliore amica/testimone abbiamo visto questi bracciali e collane della linea Amen .... premetto che io ho collana della TUUM quindi mi piacciono molto queste cose e sempre premesso che abbiamo 4...
Ho creato un post
3722 giorni faCome fate voi??? Io batto e batto e batto...ma rimangono ... uffaaaaa Cosa sbaglio?
Ho creato un post
3724 giorni faStamattina ho provato a fare i segnaposto .. è solo un prototipo, le.misure non sono perfette e il fiore in mezzo non sarà quello ma un gessetto bianco, sempre fiore e con stesse dimensioni... Ho bisogno dei vostri consigli per la parte sotto .. che...
Fotografi garanzie ANFM