Mortara, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3438 giorni fa
il mio bouquet siamo seri ragazzi! qualche foto se magna compagni di mio figlio USCITA E' FATTA ragazze ..ormai sono sposata da 44 gg...mamma miaaaaaa... volevo condividere con voi alcune fotine di quel giorno...tutte unufficial ... un bacio a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3625 giorni fa
Qualcuno di voi ha fatto o fará un bouquet a ventaglio? Se avete qualche idea su come decorarlo o avete qualche foto la postate? Grazie
3631 giorni fa
Ragazze oggi ho comprato delle lenzuola ... non sono le classiche lenzuola... sono simpaticissime... volevo farvele vedere ..nn vedo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Pina
3641 giorni fa
Ciao ragazze, urge aiuto. Dopo aver visto varie batterie di pentole, sono rimaste queste 2... Vi dico anche i prezzi: - PANDORA 15 pezzi ( 7 pentole + coperchi + bollilatte) € 570; - MELODIA 15 pezzi ( 7 pentole + coperchi + bollilatte) €799. La...
3644 giorni fa
Finalmente. .dopo mille negozi. .. nonsono esattamente come le.volevo io perché cercavo leggermente a punta..ma per il resto sono loro!!! Contentissima ...e senza spendere un'esagerazione. ..semplici ...
3645 giorni fa
Ciao a tutte .. come dice il titolo..SONO STUFA! Tutti che stanno a rompere! Allora, noi faremo due liste nozze , piccole..una sarà un agenzia e l'altra classica ... allora.. cho critica il viaggio di nozze, xchè abbiamo optato per costiera...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3648 giorni fa
Buonasera ragazze.Qualcuna di voi sa dirmi esattamente come funziona il permesso matrimoniale per un operaio con inquadramento di metalmeccanico? Parte dal giorno del matrimonio o da quello dopo? Quanti giorni sono? Sono incluse le domeniche?Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3648 giorni fa
Ciao a tutte, queste sono le mie bomboniere, ho deciso di confezionarle personalmente. Ho bisogno di un vostro consiglio, non so dove mettere il sacchettino una volta nella scatola. Dentro la tazza non mi sembra stia benissimo, fuori neanche... Aiuto...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3651 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei spendere un bel po e dato che dovrei prenderli su...
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3652 giorni fa
3655 giorni fa
Ciao ragazze. .oggi abbiamo comprato queste lettere da mettere sul tavolo al ricevimento .. solo sul nostro o vicino al tableau .. piccola cosina ma che volevo condividere con voi
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3661 giorni fa
Allora Sposine, oggi ho confermato i fiori per la chiesa, mi sposo a settembre e i fiori saranno rose bianche, ortensie verdi e roselline fucsia ( vorrei impostare la cerimonia sul verde mela e il fucsia), adesso il dilemma: che bouquet scelgo per...
Ho caricato una foto nel post di Nilde
3662 giorni fa
Ciao a tutte, la data del m io matrimonio è il 1 Ottobre, mi piacciono molto le Dalhie,sapete se vanno bene e piu' o meno il prezzo, se avete amici fiorai. Su internet di parla di bulbi, non di fuori recisi. Grazie Nini
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3663 giorni fa
3663 giorni fa
Ragazze, cosa dite? Vi piace? è il mio amore! E mi porterà le.fedi... il mio fm non è suo papà ..
Fotografi garanzie ANFM