Mortara, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3438 giorni fail mio bouquet siamo seri ragazzi! qualche foto se magna compagni di mio figlio USCITA E' FATTA ragazze ..ormai sono sposata da 44 gg...mamma miaaaaaa... volevo condividere con voi alcune fotine di quel giorno...tutte unufficial ... un bacio a tutte...
Ho creato un post
3590 giorni faCciao a tutte e tutti..domani grande giorno. .Faremo processetto alla sera e in ggiornata avremo le chiavi della nostra casa... sono felice ma domani è anche il giorno che partirà il mio piccolo in vacanza coi nonni paterni e io sto in pensiero ......
Ho creato un post
3612 giorni faOggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze .. tour costiera amalfitana, 4 gg alle terme a Ischia e due gg a Roma e due a Firenze .. alla scoperta della nostra magnifica Italia .. mancano ormai 4 mesi.. nn mi sembra vero
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze oggi ho comprato delle lenzuola ... non sono le classiche lenzuola... sono simpaticissime... volevo farvele vedere ..nn vedo l'ora
Ho creato un post
3636 giorni faMancano 5 mesi esatti ... stamattina mi sono svegliata e mi sono resa conto di esser al giro di boa... sembra ieri aver ricevuto la proposta. ..e invece sono passiti 5 mesi! ..sono a metà della mia strada .. scendono lacrime di gioia e paura .....
Ho creato un post
3644 giorni faFinalmente. .dopo mille negozi. .. nonsono esattamente come le.volevo io perché cercavo leggermente a punta..ma per il resto sono loro!!! Contentissima ...e senza spendere un'esagerazione. ..semplici ...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte .. come dice il titolo..SONO STUFA! Tutti che stanno a rompere! Allora, noi faremo due liste nozze , piccole..una sarà un agenzia e l'altra classica ... allora.. cho critica il viaggio di nozze, xchè abbiamo optato per costiera...
Ho creato un post
3652 giorni faQuale scegliereste?
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze. .oggi abbiamo comprato queste lettere da mettere sul tavolo al ricevimento .. solo sul nostro o vicino al tableau .. piccola cosina ma che volevo condividere con voi
Ho creato un post
3660 giorni faCiao forumine e forumini ... sabato abbiamo firmato il contratto col fiorista ... ma a mia suocera non sta bene e ieri ha litigato col mio fm perché secondo lei non è all'altezza. .. allora..partiamo dal presupposto che mi sono fatta fare da loro tre...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao sposine e sposini ... consiglio sul regalo testimoni.. Allora..avremo 3 donne e un uomo... io volevo prendere un bracciale o orecchini o collanina Tiffany per.le donne. .mentre per il testimone fm prenderemmo un viaggio per lui e la compagna...
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze, cosa dite? Vi piace? è il mio amore! E mi porterà le.fedi... il mio fm non è suo papà ..
Ho creato un post
3663 giorni fa180 gg giorniiiii...da domani potrò iniziare con i documenti ... sono quei piccoli traguardi che fanno capire che passa davvero veloce!
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze, dopo che avete ordinato la stampa delle partecipazioni, NON online, in quanto tempo vi sono arrivate?
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze. .chi meglio di voi può organizzarmi il viaggio di nozze perfetto? ?? Abbiamo deciso di girare l'Italia e vedere posti che nn abbiamo mai visto. . Abbiamo dei capolavori in Italia e vogliamo vederli .. così abbiamo deciso per il sud . ahhh .....
Ho creato un post
3671 giorni faRagazze ..chi di voi soffre dimal di testa delle più svariate forme? Io purtroppo ne ho 4 tipi differenti e alcuni a volte invalidanti tanto da andare al pronto soccorso. .. ho una supposta che mi aiuta ma è fotissima e mi butta a terra, amplifica...
Fotografi garanzie ANFM