Avola, Siracusa · Da Dicembre 2015
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano... Visualizza altro
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano e la testa fra le nuvole!!!!
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze è arrivato....in attesa del mega sofà....
Ho creato un post
3632 giorni faChe nervi.....a 50 gg dal matrimonio.....mi arriva il letto tanto atteso......sbagliato.....prima foto il gruppo scelto....la seconda l'intruso......che non si può guardare.....da denuncia......visto che non riescono a consegnare in ti brevi il letto...
Ho creato un post
3636 giorni faVi piace....come mi sta?
Ho creato un post
3654 giorni faSalve colleghe spose...............chi di voi è andata in Croazia???io e il mio fm pensavo di fare la luna di miele in Croazia.....20gg di escursioni tra le isole croate....che ne dite???
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze....vi piace???
Ho creato un post
3662 giorni faColleghe spose.....missione scelta del regalo dei testimoni compiuta.....commissionato presso un punto shop rinomato di ceramiche di cui sono socia platino due lumi bellissimi......appena visto ne sono rimasta folgorata x l'imponenza e la spiccata...
Ho creato un post
3675 giorni faCare colleghe spose....ho trovato il connubio tra comodità ed eleganza...by menbur
Ho creato un post
3716 giorni faIl mio san valentino di questo anno mi ha regalato 7gr di felicità!!!!! il mio fm mi ha regalato la fede tradizionale nuziale.....quanta emozione a provarla al dito
Fotografi garanzie ANFM