Avola, Siracusa · Da Dicembre 2015
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano... Visualizza altro
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano e la testa fra le nuvole!!!!
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3566 giorni fa
3573 giorni fa
3575 giorni fa
3577 giorni fa
3584 giorni fa
3584 giorni fa
3591 giorni fa
Ragazze....ritorna a casa il mio tennis totalmente rinnovato e lucidato ma purtroppo non potrò indossarlo nel giorno delle nozze poiché rischio di rovinare il vestito perché rivestito di tulle.....peccat5
3591 giorni fa
3598 giorni fa
Che ve ne pare? Da considerare che manca il mascara....I ciuffetti di ciglia e il rossetto forse più acceso..ma i colori saranno questi
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3601 giorni fa
Buongiorno ragazzeee...allora io ero convinta di avere gusti abbastanza classici x quanto riguarda l arredamento anche perché a casa dei miei abbiamo tutto classico e non mi ha mai stancata...invece adesso che stiamo iniziando a guardare diversi...
3622 giorni fa
3623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
3629 giorni fa
Che nervi.....a 50 gg dal matrimonio.....mi arriva il letto tanto atteso......sbagliato.....prima foto il gruppo scelto....la seconda l'intruso......che non si può guardare.....da denuncia......visto che non riescono a consegnare in ti brevi il letto...
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM