Avola, Siracusa · Da Dicembre 2015
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano... Visualizza altro
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano e la testa fra le nuvole!!!!
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3651 giorni fa
Ciao a tutte.... dubbio atroce: il mio vestito ha la gonna in tulle bianco. Per le scarpe (che vorrei bianche) ho visto solo modelli in raso o pelle, ma ovviamente non riuscirò mai a trovare la tonalità perfetta (essendo materiali diversi).... Voi...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3656 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3660 giorni fa
Vi piace la mia cucina? Finalmente me l'hanno montata. Manca solo un pannello vicino ai fornelli e al lavabo per non sporcare il muro quando cucino.Non so se si vede ma è color amaranto.
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3660 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3660 giorni fa
3661 giorni fa
colleghe spose.....missione scelta del regalo dei testimoni compiuta.....commissionato presso un punto shop rinomato di ceramiche di cui sono socia platino due lumi bellissimi......appena visto ne sono rimasta folgorata x l'imponenza e la spiccata...
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Solange
3675 giorni fa
Ciao a tutte! Sono super felice a -109 finalmente sono partite le prime partecipazioni!!!! :$ Sono anche un po in ansia in quanto sono un po diverse dalle solite...e spero piacciano... Vi allego qualche foto...datemi il vostro parere!
Fotografi garanzie ANFM