Trentola-Ducenta, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3351 giorni faEcco le mie belle scatoline porta confetti arrivate prp oggi ..ne ho montata una e mi piace prp tanto ....che ne pensate
Ho creato un post
3354 giorni faSalve ragazze, sto pensando di comprare per la nostra promessa come bomboniere dei vasetti di miele , ne ho visti di carini sul sito La bottega dell ape ...qualcuno ha mai acquistato qlks ???? Sono affidabili help !!Vi allego la foto di qll che mi...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze ...stamane siamo stati in agenzia di viaggio, per un preventivo ....ci ha proposto Dubai dal 1 al 10 agosto volo diretto Roma Dubai , trasferimento aeroporto/ hotel a cinque stelle in mezza pensione €1750 a persona che ne pensate ? È un...
Ho creato un post
3366 giorni faOggi hanno montato la nostra camera😊😊che bella ....che ne pensate
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze eh si dopo tanti giri per negozi abbiamo scelto le nostre bomboniere 😊Eccole qui la prima per gli inviatati e il catenaccio per chi nn sarà al ricevimento ...che ne pensate
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze, un consiglio che ne pensate di queste scarpine come pantofole per la preparazione mattutina ? Nn riesco a decidermi ...
Ho creato un post
3381 giorni faSalve ragazze,.. finalmente ho trovato L intimo da indossare per il gran giorno ...ho preso due completi poi deciderò quale indossare, anche se il reggiseno nn dovrò indossarlo sotto L abito , comunque per la preparazione servirà sotto la...
Ho creato un post
3383 giorni faOggi ho scelto le mie scarpe che belle che sn ....vi piacciono vi allego la foto...le mi saranno così ma color seta😍😍
Ho creato un post
3387 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi un consiglio...mi sposo il 30/07 e mi pongo la domanda se è troppo presto oppure no per comprare le bolle di sapone per cerimonie ...che ne dite voi? Grz mille
Ho creato un post
3404 giorni faBuongiorno ragazze ...ieri siamo andati a scegliere le fedi accompagnati dai testimoni che ce le regaleranno.... abbiamo optato per le classiche unoaerre da 10gr ...il dettaglio particolare è che io ho optato per L oro giallo invece il mio fm oro...
Ho creato un post
3453 giorni faSalve ragazze, ho deciso di far scegliere al mio fm come chiamare i tavoli e di conseguenza tableau...ha scelto i film di Totò un titolo per tavolo e metter le persone che più si addicono al film che ne pensate? Come segnaposto avevo pensato a una...
Ho creato un post
3455 giorni faSalve ragazze, al mio fm non piace l oro giallo e di conseguenza nn vuole la fede in oro giallo ?Io invece la vorrei oro giallo con brillantino...come si fa? Nn si possono mica fare una fede gialla e una bianca Speriamo ci sarà qlk modello che ci...
Ho creato un post
3465 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi ha comprato o ha conoscenti che hanno una camera da letto della Gierre e mi sa dire se la qualità è buona o no...grazie
Ho creato un post
3581 giorni faSalve ragazze qualcuna conosce per Napoli e dintorni qualche atelier che rivende abiti di "Via della Spiga Milano"...sono stupendi
Fotografi garanzie ANFM