Trentola-Ducenta, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Salve ragazze vi scrivo da Dubai siamo in viaggio di nozze ...vi lascio qualche foto del nostro 30/07 tutto perfetto😍😍la giornata è volata ma è piaciuta a tutti
Il trenta è qui ...tra qualche ora si comincia, la notte e passata tranquilla ho dormito senza mai svegliarmi e invece al contrario mio fm mi scrive che non riesciuva a dormire 😅Pensa te! In bocca al...
Ciao a tutte!!! Finalmente è arrivato il grande giorno..domani ci sposiamo!
Lunedì 24 e stata la nostra promessa ! Siamo stati benissimo abbiamo fatto una bellissima festa tutti si sono divertiti e ci hanno fatto tanti complimenti ☺️ Il primo passo è stato fatto !
Secondo voi questo modello di infradito sta bene sotto la vestaglia x la preparazione? O ci vuole la pantofolina?
Ciao ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno -12 giorni.. e sento anche l'emozione che sta arrivando soprattutto quando le gente mi dice e manca poco eeeee , vi dico che sono tranquilla X...
Ragazze a noi manca pochissimo! Nn vediamo l'ora ma allo stesso tempo tanta ansia x tutto...ma ultimamente quello ke mi preoccupa e il tempo..ho paura ke piova ma speriamo di no! :-)
Ciao sposine. Io e fm stiamo prendendo una casa in affitto e abbiamo dubbi sul contratto. Il proprietario ci ha fatto un contratto base dove c è scritto che possiamo essere sottoposti ad aumento istat...
Ebbene sì è finito il conto alla rovescia dei mesi 😱
Il mio fm oggi mi ha regalato questo bellissimo set Swarovski Me ne sono innamorata...mi vengono le lacrime ogni volta che lo guardò!!! Ovviamente lo metteró il giorno del matrimonio...
Chi come me???sembra ieri che lo abbiamo annunciato.. E ora manca un mese!!! Un anno di idee e preparativi ancora da ultimare ma volato!! Ed ora godiamoci quest ultimo periodo di ansia stress attesa e...
Buona domenica sposine! Stavo cambiando l'acqua ai fiori della promessa e mi è venuta la curiosità di vedere i vostri bouquet.....avete mantenuto la tradizione del verde? Avete usato fiori uguali o in...
Eccolo qui appena acquistato 😊😊che ve ne pare ? Per me Sobrio ed elegante
Eccolo qui anche la mia damina ha il suo vestito 😊
Salve c'è qualcuna che si sposerà con rito evangelico e ha richiesto il nulla-osta al proprio comune, mi sapete dire se lo devo consegnare anche al comune dv si svolgerà il matrimonio?
Ciao a tutte spero possiate togliermi un dubbio... io e FM dobbiamo prenotare le bomboniere ma ci hanno domandato 15€ a bomboniera... non sarà un po' troppo? Gli invitati sono 90/100 circa (1350€)....
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Salve ragazze volevo condividere con voi i fiori regalati da mia suocera X le pubblicazioni di matrimonio vi piacciono ? Io li adoro e poi il vaso è stupendo
Eccole le mie pantofole prepaRazione ho optato per delle infradito vi piacciono ??
Salve fs finalmente ieri hanno terminato di montare la mia cucina ...è bellissima L adoro ...vi allego le foto che ne pensate? Ora e da abbellire con gli utensili
Fotografi garanzie ANFM