Trentola-Ducenta, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3173 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3181 giorni fa
Salve ragazze vi scrivo da Dubai siamo in viaggio di nozze ...vi lascio qualche foto del nostro 30/07 tutto perfetto😍😍la giornata è volata ma è piaciuta a tutti
3184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3219 giorni fa
Buona domenica sposine! Stavo cambiando l'acqua ai fiori della promessa e mi è venuta la curiosità di vedere i vostri bouquet.....avete mantenuto la tradizione del verde? Avete usato fiori uguali o in sintonia con quelli del matrimonio? Io no, ho...
3222 giorni fa
3227 giorni fa
3247 giorni fa
Salve ragazze volevo condividere con voi i fiori regalati da mia suocera X le pubblicazioni di matrimonio vi piacciono ? Io li adoro e poi il vaso è stupendo
3250 giorni fa
Eccole le mie pantofole prepaRazione ho optato per delle infradito vi piacciono ??
3255 giorni fa
Salve fs finalmente ieri hanno terminato di montare la mia cucina ...è bellissima L adoro ...vi allego le foto che ne pensate? Ora e da abbellire con gli utensili
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3302 giorni fa
Ciao ragazze, dopo una lunga scelta finalmente abbiamo selezionato tre tipi di partecipazioni. Voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3315 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3315 giorni fa
Ciao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹
3321 giorni fa
3325 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi è arrivato il divano ...nn mi piace X niente 😫 Il mio arredamento è tt bianco e grigio , e il divano è grigio scuro e grigio chiaro ma a me più che grigio chiaro mi sembra beje e prp nn mi piace...che ne pensate??? vi allego una...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3337 giorni fa
Salve ragazze vi scrivo per sapere se qualcuno sappia il prezzo di questo abito Madéline Gardner collezione 2017? E circa su che fascia di prezzo si aggirano tutti gli abiti di questa collezione della Gardner? Grazie
Fotografi garanzie ANFM