Modena, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni faRagazze, ma voi quanti libretti messa avete fatto?Cioè uno ogni quanti ospiti?Grazie!
Ho creato un post
3760 giorni faPremetto che le devo ancora andare a vedere..ma secondo voi tra omellatoDamianiUnoaerrePolello Quali sono le fedi migliori???Qualità? Prezzo?Aggiungo anche che le vorremo semplici, oro giallo.Grazieeeeeee!!!
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze che cosa mi consigliate di prendere da mettere mentre mi preparerò quel giorno?Yamamay o Intimissimi? Qual è meglio come costi e prodotti?Se volete allegatemi foto! Apprezzerò! Sono in alto mare e magari trovo qualcosa con gli sconti da...
Ho creato un post
3761 giorni faChi come me ha scelto di non fare le bomboniere?So che può sembrare una scelta " di comodo " sia per tempistiche che per soldi , ma sono dell'idea che sia uno spreco.Non trovo niente che mi piaccia e non mi è mai stato regalato niente che mi sia...
Ho creato un post
3761 giorni faSposine mi consigliate dove andare circa a metà settembre???A me piacerebbe fare una tappa a New York e da lì andare poi in un posto di mare!Ma dove???
Ho creato un post
3762 giorni faCiao!! Voi che letture avete scelto per la messa?? Io alla fine vorrei metterci la lettera di Dio agli sposi ! Molto emozionante per me.Chi di voi lo farà??
Ho creato un post
3766 giorni faCiao! Mi sposo il 3 settembre a Modena! Voi?
Ho creato un post
3766 giorni faCiao ragazze! Chiedevo un consiglio su cosa poter fare durante il ricevinento(serale nel mio caso) per intrattenere gli ospiti . A parte i soliti Photo boot e balli intendoIdee carine anche da proporre ai tavoli, qualche gioco facil da ricreare anche...
Fotografi garanzie ANFM