Modena, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Chi andrà a Zanzibar a settembre?Noi stiamo guardando due resort nella zona nordIl royal Zanzibar beach resort e il Gemma dell'est.Qualcuna va? Mi sapreste consigliare? In questo caso chi ci è già...
Ragazze abbiamo deciso il viaggio di nozze finalmente !! Mesi e mesi di indecisioni per arrivare ad andareeeee... Alle Seychelles !!!!Che bello!!faremo 6 giorni al constance ephelia a mahe' e 6 giorni...
Ragazze siamo ancora in alto mare con viaggio di nozze.Prima Messico , ora scartato per lo Zika.Poi Seychelles , quasi scartate per prezzi alle stelle.Ora Zanzibar, martedì ci faremo fare qualche...
Stiamo organizzando il matrimonio oggi parlavamo del viaggio di nozze non ho propio idea su dove andare sicuramente mare... Mi date qualche consiglio?!? Voi dove andate?
Sposine come procedono i preparativi?! Io mi sto dando alla pazza gioia con gli acquisti on line.....sono proprio felice perchè quasi tutto ha superato le aspettative che avevo. Mi sono appena...
Ragazze questo duo di una ragazza e un ragazzo ci hanno fatto il preventivo per l intrattenimento musicale animazione canto ( lei canta benissimo) e quant altro fanno di tutti dai balli al karaoke...
Ciao a tutte! avete già deciso la luna di miele?
Io vorrei fare il piano Bar e mi hanno proposto 800 euro. Voi che ne pensate? Voi cosa avete scelto per il ristorante? Quanto pagherete?
Ciao a tutti, nessuno si sta preoccupando per la presenza della zanzara Zika per il viaggio di nozze?
Ciao a tutti voi sposine!!ho bisogno di alcune lucidazioni!!che ruolo hanno le suocere nel matrimonio? Mi spiego meglio,mia sorella ,quando si è sposata laSuocera le regalo l'abito,compreso quello da...
Ciao ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio! Avevo deciso di utilizzare le calle come fiore ma la mia fiorista me le ha sconsigliate per i costi troppo elevati dato che sono fuori stagione a...
Ciao ragazze Pensavo che per una figlia di giardinieri come me i fiori sarebbero stati una passeggiata e invece è il contrario! Per il bouquet avrei voluto le peonie che sono i miei fiori preferiti ma...
Ragazze mi sapreste dire chi va alle Seychelles dove va e quanto spende???Noi cercavamo All inclusive Molto bello il constance ephelia e constance lemuriaMa i prezzi???
Buonasera sposine,vorrei un vostro consiglio,il mio vestito sarà blu elettrico e bianco,le scarpe che colore dovrei farle?mi sposo a giugno
Ciao sposineee, aiutatemi a scegliere la location pleaseeee....1) location bellissima 100+, con giardino, piscina, laghetto,menù buono, si balla sotto una veranda all aperto, ma costosa (tot...
Allora ragazze, come vanno i preparativi?A manca il 40 % delle cose da fare.Forza!!un abbraccio a tutte:
Buonasera future sposine!Io mi sposerò il 3 settembre e l'agenzia viaggi ci ha proposto oceano indiano o Hawaii. Voi cosa farete ? Partirete subito? Baci
Secondo voi un preventivo di 1100 euro per i fiori di villa e chiesa (prevalentemente gypsophila , orchidee garofani, dalhie) , due polsiere per damigelle, bottoniere per sposo e due padri, e due...
Dove avete acquistato la sottoveste e la Vestaglia per la preparazione? Aiutatemi!
Ragazze mi date un parere sincero sulla prova trucco.? A mio avviso è troppo carico infatti credo di far diminuire l'intensità dei colori sopratutto sugli occhi....Ditemi.la.vostra grazieeeee
Che ne pensate? Sotto dovrei mettere solo un reggiseno e mutanda o una sorta di pigiama (tipo canottaggio e shorts)???
Ragazze per la mia entrata mi piace e mi emoziona tantissimo il brano di J. Pachelbel " kanon" e vogliamo lasciare la classica marcia nunziale di Mendelsshn alla nostra uscita dalla chiesa, che ne...
Ciao a tutte sposine! Io e il mio fm ci stiamo addentrando nel favoloso mondo dei viaggi di nozze; ahimè, il budget non è un granchè, "solo" 4000 €, ma a quanto ho potuto constatare non sono così...
Solo a me chiedono se e' bello il vestito che ho scelto? La location e' bella? Si mangia bene? Avete scelto dei bei fiori? NO HO Scelto lo schifo che più schifo non si può!!
Se mi sposo di pomeriggio mica dovrò indossare camicia notte e vestaglia???
Vi do un po'di consigli e man mano che mi vengono in mente ne aggiungerò altri. Non risparmiate sulla scelta del fotografo e dell'operatore video perchè a distanza di anni resteranno per lo più solo...
Fotografi garanzie ANFM