Modena, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao spose!!!! Chi di voi e' di Modena??? Chi si sposerà a Modena o provincia??? Conosciamoci dai!!!
Chi andrà in Messico in settembre cosa ha scelto e perché Noi siamo molto indecisi su questi due!Sapreste consigliarmi? Anche chi ci è già stato e chi forse troverò li nel nostro periodo! Partenza dal...
Ragazze mi sapreste dire chi va alle Seychelles dove va e quanto spende???Noi cercavamo All inclusive Molto bello il constance ephelia e constance lemuriaMa i prezzi???
Chi andrà a Zanzibar a settembre?Noi stiamo guardando due resort nella zona nordIl royal Zanzibar beach resort e il Gemma dell'est.Qualcuna va? Mi sapreste consigliare? In questo caso chi ci è già...
Ragazze siamo ancora in alto mare con viaggio di nozze.Prima Messico , ora scartato per lo Zika.Poi Seychelles , quasi scartate per prezzi alle stelle.Ora Zanzibar, martedì ci faremo fare qualche...
Ragazze abbiamo deciso il viaggio di nozze finalmente !! Mesi e mesi di indecisioni per arrivare ad andareeeee... Alle Seychelles !!!!Che bello!!faremo 6 giorni al constance ephelia a mahe' e 6 giorni...
Ciao ragazze! Chiedevo un consiglio su cosa poter fare durante il ricevinento(serale nel mio caso) per intrattenere gli ospiti . A parte i soliti Photo boot e balli intendoIdee carine anche da...
Secondo voi un preventivo di 1100 euro per i fiori di villa e chiesa (prevalentemente gypsophila , orchidee garofani, dalhie) , due polsiere per damigelle, bottoniere per sposo e due padri, e due...
Ciao ragazzeIl nostre agente di viaggio ci ha consigliato vivamente fra tutti i resort presi in considerazione in Messico il Dreams Tulum resort and spa della eden viaggi.Qualcuno c è stato? O ci...
Ragazze mi sapreste consigliare dei nomi da dare ai tavoli originali???Grazieeeee
Mi sapreste consigliare il migliori sito dove ordinare i confetti per la confettata?Quindi gusti particolari e parecchi..ordinerò circa 10 -12 kgGrazie!!!
Ragazze mi è arrivato il preventivo del gruppo musicale.Musica live durante aperitivo e cena e dj set dopo cena per ballare.Quindi 3 persone coinvolte ..mi hanno fatto 800 euro e mi ci fanno stare...
Ragazze!!Raccontatemi chi vi aiuterà a mettermi l abito da sposa quel giorno !!!! A me di sicuro la mia mamma, parrucchiere e truccatrice , che sono anche cari amici!
Ciao! Mi sposo il 3 settembre a Modena! Voi?
Ciao ragazze!Ho bisogno di un consiglio su dove andare alle Seychelles !Chi c è stata mi può suggerire un bel resort???Grazie!
Ciao ragazze! Volevo chiedervi chi andrà alle Seychelles a settembre!E quale resort avete scelto??Noi dovremmo partire verso il 5 settembre, e fare qualche giorno a Dubai , poi dal 10 al 20 circa...
Ciao ragazze, avete un idea di quanto possano costare i fiori fuori stagione?Vi spiego meglio.Io mi sposo 3 settembre e amo le peonie ma so bene che non sono disponibili, ovviamente si trovano, ma a...
Premetto che le devo ancora andare a vedere..ma secondo voi tra omellatoDamianiUnoaerrePolello Quali sono le fedi migliori???Qualità? Prezzo?Aggiungo anche che le vorremo semplici, oro...
Ragazze avete qualche idea da darmi per creare una bella atmosfera durante/dopo il taglio della torta?Le lanterne luminose mi piacciono molto , ma sono un po viste e riveste , per cui chiedevo qualche...
Chi come me ha scelto di non fare le bomboniere?So che può sembrare una scelta " di comodo " sia per tempistiche che per soldi , ma sono dell'idea che sia uno spreco.Non trovo niente che mi piaccia e...
Ragazze, ma voi quanti libretti messa avete fatto?Cioè uno ogni quanti ospiti?Grazie!
Ragazze che cosa mi consigliate di prendere da mettere mentre mi preparerò quel giorno?Yamamay o Intimissimi? Qual è meglio come costi e prodotti?Se volete allegatemi foto! Apprezzerò! Sono in alto...
Sposine mi consigliate dove andare circa a metà settembre???A me piacerebbe fare una tappa a New York e da lì andare poi in un posto di mare!Ma dove???
Ciao!! Voi che letture avete scelto per la messa?? Io alla fine vorrei metterci la lettera di Dio agli sposi ! Molto emozionante per me.Chi di voi lo farà??
Fotografi garanzie ANFM