Modena, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze abbiamo deciso il viaggio di nozze finalmente !! Mesi e mesi di indecisioni per arrivare ad andareeeee... Alle Seychelles !!!!Che bello!!faremo 6 giorni al constance ephelia a mahe' e 6 giorni all'Hilton labriz dell'isola di silhouette !!!...
Ho creato un post
3702 giorni faChi andrà a Zanzibar a settembre?Noi stiamo guardando due resort nella zona nordIl royal Zanzibar beach resort e il Gemma dell'est.Qualcuna va? Mi sapreste consigliare? In questo caso chi ci è già stato!!Grazie!!!!
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze siamo ancora in alto mare con viaggio di nozze.Prima Messico , ora scartato per lo Zika.Poi Seychelles , quasi scartate per prezzi alle stelle.Ora Zanzibar, martedì ci faremo fare qualche preventivo.Chi ci andrà a settembre?Quale resort avete...
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze mi sapreste dire chi va alle Seychelles dove va e quanto spende???Noi cercavamo All inclusive Molto bello il constance ephelia e constance lemuriaMa i prezzi???
Ho creato un post
3715 giorni faSecondo voi un preventivo di 1100 euro per i fiori di villa e chiesa (prevalentemente gypsophila , orchidee garofani, dalhie) , due polsiere per damigelle, bottoniere per sposo e due padri, e due bouquet ( mio è da lancio con fiori fuori stagione...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao spose!!!! Chi di voi e' di Modena??? Chi si sposerà a Modena o provincia??? Conosciamoci dai!!!
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazzeIl nostre agente di viaggio ci ha consigliato vivamente fra tutti i resort presi in considerazione in Messico il Dreams Tulum resort and spa della eden viaggi.Qualcuno c è stato? O ci andrà?Grazie!!!
Ho creato un post
3724 giorni faChi andrà in Messico in settembre cosa ha scelto e perché Noi siamo molto indecisi su questi due!Sapreste consigliarmi? Anche chi ci è già stato e chi forse troverò li nel nostro periodo! Partenza dal 5 settembre per stare due settimane
Ho creato un post
3735 giorni faMi sapreste consigliare il migliori sito dove ordinare i confetti per la confettata?Quindi gusti particolari e parecchi..ordinerò circa 10 -12 kgGrazie!!!
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze mi sapreste consigliare dei nomi da dare ai tavoli originali???Grazieeeee
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze mi è arrivato il preventivo del gruppo musicale.Musica live durante aperitivo e cena e dj set dopo cena per ballare.Quindi 3 persone coinvolte ..mi hanno fatto 800 euro e mi ci fanno stare dentro qualche canzone per la chiesa se ne avremo...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze!!Raccontatemi chi vi aiuterà a mettermi l abito da sposa quel giorno !!!! A me di sicuro la mia mamma, parrucchiere e truccatrice , che sono anche cari amici!
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze!Ho bisogno di un consiglio su dove andare alle Seychelles !Chi c è stata mi può suggerire un bel resort???Grazie!
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi chi andrà alle Seychelles a settembre!E quale resort avete scelto??Noi dovremmo partire verso il 5 settembre, e fare qualche giorno a Dubai , poi dal 10 al 20 circa Seychelles !Con chi mi incontrerò?? A noi hanno...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze, avete un idea di quanto possano costare i fiori fuori stagione?Vi spiego meglio.Io mi sposo 3 settembre e amo le peonie ma so bene che non sono disponibili, ovviamente si trovano, ma a che costi? Qualcuno ha qualche idea ?
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze avete qualche idea da darmi per creare una bella atmosfera durante/dopo il taglio della torta?Le lanterne luminose mi piacciono molto , ma sono un po viste e riveste , per cui chiedevo qualche altra idea!Ad esempio avevo visto da qualche...
Fotografi garanzie ANFM