Lasnigo, Como · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3510 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faHo creato un Topic generico ed invece mi é apparsa ora la possibilità di contattare direttamente chi si sposerà lo stesso mio giorno(15/07/17) a como !Ciao!!
Ho creato un post
3510 giorni faHo visto che non c'è un Topic per conoscere qualcuna del mio stesso giorno, ormai quasi ufficiale .. per cui per ora inizio a conoscere qualcuno del mio stesso mese! Noi stiamo per fermare chiesa e location così finalmente avremo una data certa!!! E...
Ho partecipato al post di Francesca
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenja
3524 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3544 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3552 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
3554 giorni faCiao Valentina e benvenuta tra noi futuri sposi! Come procedono i preparativi? Aspettiamo il tuo primo topic: Presentati alla community, raccontaci di te e del tuo fm (futuro marito) e di come sogni le tue nozze, ecco come fare: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Kiss Kiss
Fotografi garanzie ANFM