Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Sposae lissone - opinioni

Elisa, il 2 Settembre 2016 alle 00:46 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 17
Ciao a tutte.
Qualcuna del voi lo conosce?
Come vi siete trovate?
Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Ottobre 2017 alle 21:47
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra gli abiti che hanno in questo atelier sono tutti della loro marca,ma hanno davvero molta scelta e i modelli sono molto belli. Un buon compromesso qualità/prezzo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate una domanda... ci sono abiti di qualche marca? o vengono tutti create nella loro sartorial? grazie

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso il mio abito in questo atelier e devo dire che fino ad ora mi sono trovata molto bene. Come ha già scritto qualcuno prima di me gli abiti in vetrina sembrano di bassa qualità, invece all'interno hanno una bellissima scelta. Io lo consiglio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho quasi preso da loro...devo solo decidere fra due. Ilaria è insuperabile e di una pazienza infinita. Inoltre hanno ottimi prezzi e buona qualità. Io lo straconsiglio
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Abituale Luglio 2017 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto trovando molto bene, sono stata seguita da Ilaria, gentilissima e paziente, mi ha fatto provare tutti i modelli che volevo a differenza di altri atelier... ho scelto li il mio abito che tra L altro assomiglia a un pronovias 2017 (più precisamente Atenas)

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come altre spose ero un po' frenata perché gli abiti che vedevo sul sito non mi convincevano fino in fondo..invece ho preso li il mio abito e le persone che l ' hanno visto non smettono di farmi complimenti! Inoltre per il genere d abito altri atelier mi avevano chiesto anche il doppio d quello che ho speso da sposae! Consigliatissimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato grazie


    Sposae lissone - opinioni 1
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e ho trovato il mio abito! Mi ha seguito ilaria è stata davvero molto paziente e disponibile con me che sn un eterna indecisa! Puoi provare e valutare dato anche i prezzi abbastanza economici! In bocca al lupo x la tua ricerca!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2017 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono stata ieri da loro e ho preso lì il mio abito. Sono stata seguita da Ilaria ed è stata gentilissima e paziente. Le ho fatto vedere una foto di quello che volevo ma alla fine ho scelto l'opposto! Prezzi bassi e disponibilita' ottima!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci andrò sabato 24...è il primo appuntamento e vorrei cominciare a farmi un'idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dove andare da loro sabato... anche io ero un po in bilico perché leggo opinioni un po contrastanti e non sono convinta al 100%... penso dipenda molto anche da chi ti serve.. a breve avrò anche io una opinione da darti!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'hanno sconsigliato. io ci sono passata davanti un giorno (non ci sono entrata) ma i vestiti in vetrina non sembravano di alta qualità..

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ma L abito L ho preso altrove....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho preso li il mio vestito durante i "saldi"..ottimo prezzo e vestito molto bello...
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso il mio vestito li.Lo scorso anno l ha preso mia sorella e io ho preso quello da cerimonia.Ci siamo trovate molto bene.domenica torno per ultima prova....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dei disguidi alla fine perché mi avevano fatto le spalline di tulle e non di pizzo come le volevo e perché mi sono accorta (e meno male che avevo l'occhio vigile) che, a una settimana dal matrimonio, il pizzo nella parte inferiore dell'abito era strappato. Ho fatto modificare le cose ma, a un occhio attento, sembrava avessero messo delle toppe....insomma, nessun lavoro troppo rifinito. Penso, però, di essermene accorta solo io. Un po' deludente come posto, insomma.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io sono andata a privare alcuni abiti,mi sono trovata benissimo sia per prezzi che per qualità di abiti e delle commesse! Sono molto gentili! Te lo consiglio...ascoltano i tuoi desideri e puoi fare tutte le modifiche che vuoi perché adattano gli abiti secondo il tuo gusto,per cui se per esempio ti piace la gonna di un abito e il corpetto di un altro,loCompongono. Poi l'ho acquistato più vicino a casa mia ma comunque davvero ne vale la pena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione