Rossano Veneto, Vicenza · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3435 giorni faCiao qualcuno mi può aiutare e indicare il periodo esatto per andare in comune a comunicare la data del matrimonio? E come si svolge il tutto? Mancano 5 mesi al matrimonio e non so se sono in ritardo o posso fare con calma?(Non mi sono mai informata...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte,Il nostro viaggio di nozze sarà in tre io il mio futuro marito e il nostro bimbo che avrà 2 anni ..dove mi consigliate di andare a maggio?
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutte..chi farà Miami + Martinica (Les Boucaniers) come viaggio di nozze?Chi è già andato, come vi siete trovati?
Ho creato un post
3483 giorni faCiao sposini, Quanti inviati avrete alle vostre nozze?noi dovevamo essere in 60/70, ma adesso c'è ne ritroviamo 100! Aiuto..Chi è come me in continua crescita?
Ho creato un post
3483 giorni faCiaooo, ho una domanda curiosa da farvi..Il vostro futuro marito vi aspetterà all'altare o fuori dalla chiesa ?
Ho creato un post
3488 giorni faCiaoo, oggi io e mia suocera abbiamo improntato l'invito di nozze..come vi sembra?A noi piace molto
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze...sono sempre stata in crisi per le bomboniere perché volevo accontentare tutti e quindi in testa avevo mille idee ma nessuna che mi conviceva.Però quando ho visto queste lanterne me ne sono innamorata.Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio!Secondo voi posso prendere in considerazione questi ferma porta per le bomboniere? Ormai ho esaurito tutte le idee!
Ho creato un post
3526 giorni faCiao Ragazze...ieri siamo andati in agenzia di viaggi per il viaggio di nozze e ci hanno proposto anche le Bahamas.Come meta mi piacerebbe tanto ma avrei bisogno di qualche consiglio..potete aiutarmi? Grazie
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze sono felicissima e non potevamo fare scelta migliore!Menù top: -Tortelli neri al salmone padella ti con burro al timo-Risotto alle cinque spezie con lime e scampi-Arrosto di spalla di vitello E poi che dire delle decorazioni..:sono davvero...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao sposine..ieri sera visto che non avevo nulla da fare ho iniziato a fantasticare sul viaggio di nozze, e guardando un pò in internet ho trovato un'interessante viaggetto.Si tratta di un viaggio composto da 16 giorni: 7 di tuor di tutte le città...
Ho creato un post
3644 giorni faEh... Da oggi posso cominciare a fare il conto alla rovescia -365 : NON VEDO L'ORA!
Ho creato un post
3657 giorni faÈ normale che ti chiedono 100EUR a coppia per il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3692 giorni faCiao sposine quante di voi hanno deciso di fare il video matrimoniale oltre all'album? E quando venite a pagarlo? GRAZIE
Ho creato un post
3700 giorni faSi o no..?P.S. L'alzatina non è finita così attorno alla candela si può mettere del tulle o delle perle bianche.
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze..voi avete un'agenda o un diario dove scrivete tutti gli appunti del matrimonio: (chiesa, location, fotografo...) Io sto cominciando proprio questa sera a scrivere le prime cose
Fotografi garanzie ANFM