Ciao sposine..ieri sera visto che non avevo nulla da fare ho iniziato a fantasticare sul viaggio di nozze, e guardando un pò in internet ho trovato un'interessante viaggetto.Si tratta di un viaggio composto da 16 giorni: 7 di tuor di tutte le città importanti di Cuba e 7 giorni di puro relax Caraibico: Sinceramente non avevo mai preso in considerazione Cuba x la mia luna di miele ma questo ipotetico viaggio ci piace! Chi come me gli piacerebbe questa meta? o per chi è già stato cosa mi consigliate, siete stati contenti di questa isola si o no?
Ciao! a noi piaceva molto Cuba ma ce l'hanno vivamente sconsigliato per il periodo! Noi sposiamo ad Agosto e saremmo andati quindi nel periodo più soggetto alle piogge e cicloni. Mi hanno detto che il periodo più bello per Cuba è Febbraio.
Ciao. Noi siamo tornati da meno di un mese e non siamo affatto pentiti della scelta!!! Noi però non siamo amanti dei tour organizzati, non puoi sceglierti i compagni e devi stare agli orari degli altri. Abbiamo preferito scegliere noi tappe e tempistiche e quindi abbiamo noleggiato l'auto. Nella prima settimana abbiamo fatto circa 900 km visitando L'Avana, Cienfuegos, Trinidad e Santa Clara. Poi abbiamo raggiunto Varadero dove, mollata la macchina, abbiamo vissuto una settimana in paradiso!
Noi partiamo per Cuba il 22 giugno in viaggio di nozze. Abbiamo stabilito noi il tour. Scegliendo le città e gli alberghi e abbiamo noleggiato una automobile
E a quanto ammonta la cifra su per giù. .. te lo chiedo perché a me non piace spendere troppi soldi per il viaggio di nozze... ecco perché avevo pensato a Cuba. ..
Sisi, i prezzi sono molto conveniente considerando che farai 16 tutto incluso Ci piace come meta anche per questo..perché non abbiamo un budget molto altro x il viaggio.
Noi pensiamo proprio di andare a Cuba ..partenza inizio maggio ma vorremmo organizzarlo noi ed escludere varadero perché ci hanno detto che è poco caraibica un po' come Rimini.!!
Mi interessa molto. In quanto il mio fm a settembre compirà 30 anni e lui adora cuba sarebbe un suo sogno andarci. E quindi gli regalerò questa vacanza a Cuba che ancora devo totalmente organizzare haha..purtroppo guardando su internet ho visto che settembre non é un bel periodo per andarci, quindi ci andremo sicuramente verso dicembre.
Per ora abbiamo visto il pacchetto Toda Cuba:TALIA - SANTA CLARA - SANTIAGO DE CUBA - CAMAGUEY - SANCTI SPIRITUS - TRINIDAD - L'AVANA - VARADERO - L'AVANA - ITALIA
Io ci sono stata solo un paio di giorni facendo scalo con la Crociera ai Caraibi, è veramente bellissima, come del resto tutti i Caraibi!! (ci sono stata 3 volte!)
Meravigliosa! E anche il tour è una bellissima idea!