Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutti!!! Dobbiamo ancora scegliere il fotografo e... Non sappiamo proprio da chi andare!! Anche perché hanno dei prezzi assurdi... La ragazza che mi piaceva chiede, senza il filmato video e con un solo album (non quello per i genitori)... 2700...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutti!!!Abbiamo deciso di fare la lista di nozze nell'agenzia di viaggio dove prenoteremo il viaggio di nozze e, per evitare regali inutili visto che conviviamo già da anni, inseriremo il bigliettino nelle partecipazioni! Il problema è... Dove...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutti!! Noi ci sposeremo di domenica... Cerimonia alle 12 (prima la chiesa è occupata) e poi aperitivo e pranzo.... E non sappiamo se prendere anche un musica dal vivo per il dopo cena o qualcos'altro come intrattenimento... Voi cosa ne dite?...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze!! Sto valutando vari preventivi per la truccatrice e la parrucchiera... A voi quanto chiedono?? Il fornitore che mi chiede di più costa 150 per il trucco con due prove e 180 la parrucchiera
Ho creato un post
3733 giorni faRagazzi!!! Conosciamoci!!! Dove vi sposerete?
Ho creato un post
3733 giorni faEccoli!! Pensavo di alternarli ai tavoli!! Cosa ne dite??
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutti!!! Ieri sera siamo andati a fare la prova per il ristorante e... Siamo innamorati di quel posto quindi abbiamo fermato la villa per il nostro matrimonio!!! Sono felicissima!!! Ora manca tutto il resto e ci sposiamo a Settembre!! Siamo in...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutti!!! Oggi siamo andati a vedere Villa Somis a Torino per il ricevimento e ci siamo innamorati!! Qualcuno la conosce?? Cosa ne pensate? Grazie!!!
Ho creato un post
3760 giorni faCiao ragazze!!! Conoscete Zankyou?cosa ne pensate?non so se farlo o meno
Ho creato un post
3764 giorni faBuonasera!!!Non ci credo ancora... Questa mattina siamo andati a parlare con il parroco.... Ora è ufficiale, ci sposeremo il 25 settembre 2016!!!!!!!
Ho creato un post
3768 giorni faCiao a tutti!! Mi presento... sono Stefania e finalmente abbiamo deciso di sposarci :-) Non so da dove incominciare quindi.. eccoci qua!!! Mi piacerebbe trovare un posto per il ricevimento sulla collina di Torino con vista su Torino visto che il mio...
Fotografi garanzie ANFM