Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faEbbene sì! Il grande giorno sta arrivando anche per noi!!! Domenica 25 Settembre ci sposeremo!! Non vedo l'ora per l'emozione che questo giorno ci regalerà e anche perché non ne posso più dei preparativi!! Ora la mia ansia maggiore è: Andrà tutto...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Dove o come avete stampato il nostro menù??? Grazie!!!
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze!!! aiuto!!! mi manca la truccatrice e non so chi scegliere... qualcuno mi sa consigliare qualcuno di bravo?? grazie!!!
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze, stavo selezionando i fornitori per il concorso e ho sbagliato con uno... come faccio a cancellarlo??Grazie e buona domenica!!
Ho creato un post
3624 giorni faRagazze!!! Ci sposiamo il 25 Aprile e praticamente ci mancano solo i fiori e... La mia truccatrice!!! Non so come sceglierla!!! Consigli? Alla fine mi sa che andrò a caso guardano i fornitori del sito....
Ho creato un post
3650 giorni faCiao!Sono arrabbiata nera... Avevamo inserito nella nostra luna di miele la tappa ad Aruba che abbiamo deciso di cancellare causa virus Zika e l'agenzia cosa ci ha detto?? Che forse non possono cancellarlo ma dobbiamo pagarlo lo stesso....
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze, oggi è stato confermato l'effetto del virus zika e che, è stato anche trovato ad Aruba... Per ovvie ragioni cancelleremo la nostra tappa ad Aruba dopo il giro negli Stati Uniti... Voi dove consigliereste di andare??? Grazie!!
Ho creato un post
3660 giorni faCiao!!!! Stiamo pensando di confermare un quartetto d'archi per la chiesa... Ci hanno chiesto 450 euro per tutta la cerimonia. Ora la domanda è.. Anche lì dobbiamo pagare la siae? Grazie!!!
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze!!! Consigli??? Non so davvero... I gemelli li prenderanno i miei genitori come regalo e quindi non saprei cosa fargli... Vorrei qualcosa che rimanesse nel tempo
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutti e buona domenica!!! I preparativi sono quasi finiti... Diciamo che ci mancano solo i fiori e... Non sappiamo se prendere qualcuno per la musica della cerimonia in chiesa!! Consigli?? Ho visto tra i fornitori che ci sono gruppi con...
Ho creato un post
3671 giorni faRagazze!!! Questa mattina sono andata a cercare l'abito da sposa ed è stata un'emozione stupenda!!! Trovato.. È' stato amore a prima vista e ora non vedo l'ora di rivederlo!!!!
Ho creato un post
3684 giorni faFoto di oggi
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte! Come ho scritto in un altro post oggi abbiamo finito il corso prematrimoniale che, purtroppo, è stato organizzato male e non è servivo a niente... Quindi avrei due domande... Avete un sito dove posso trovare le letture per il...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutti!!! Finalmente oggi finisce il corso prematrimoniale!! È' stato davvero una perdita di tempo... E di questo mi spiace perché se fatto bene sarebbe stato carino!!! Comunque se penso che mi sposo a settembre e abbiamo quasi finito tutto......
Ho creato un post
3695 giorni faOggi siamo andati a vedere le bomboniere e... Le abbiamo scelte!! Eccole qua... Piaciute da subito per l'albero della vita, perché utili e perché solidali! Cosa ne pensate? Sono due scatoline e un profumatore... Ne abbiamo prese tre diverse e le...
Ho creato un post
3696 giorni faEccole!!! Cosa ne pensate??? Economiche e semplici ma secondo noi eleganti... Quello che cercavamo!!!
Fotografi garanzie ANFM