Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3388 giorni faBuona domenica ragazze.. Da ieri sera sono preoccupata piu del solito dopo aver fatto la pipì la carta e leggermente sporca secondo gli occhi miei e di fm tende al marroncino... Questo pero se spingo la carta dentro ... Non mi va di andare al ps xke...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao mammine.. Oggi la ginecologa mi ha dato l'aspirinetta spero che possa aiutarmi.. Chi di voi la prende? Ce da aspettarsi qualcosa ? Tipo perdite ecc. Ho letto che mette vertigini
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze oggi ho ritirato le analisi della poliabortività tutto negativo... Dovrei essere contenta ma x la prima volta desideravo avere qualcosa... Per una malattia ce la cura ma per la sfortuna no! Non capisco come per una cosa cosi bella una...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio in base alla vostra esperienza ..oggi sono stata dal medico di famiglia perché la ginecologa non ce mi ha chiesto quando ho fatto il test è io ho risposto ieri.... Lui mi dice però è meglio non farlo cosi presto e...
Ho creato un post
3393 giorni faBuon s.Valentino ragazze.... Io sto vivendo la gravidanza come un incubo chi mi conosce sa che ne ho persi 2 e questo non promette nulla di buono sono a 4+5 settimane e ieri sera in bagno ho visto sulla carta una leggera striatura di sangue... Sono...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze spero di non essere giudicat a .. Non so con chi parlare.. Ho avuto 2 aborti e cosi la gine mi ha prescritto tutti gli esami per la poliabortività li devo ritirare il 23... Ma nel frattempo.......Un mese fa fm mi espresso un desiderio in...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao ragazze credo di essere una delle poche o forse l'unica ad aver scelto un solo testimone per di piu uomo... Mio fratello...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao a tutte vorrei scrivere il messaggio breve e conciso ma non tralasciando nulla voi che avete scritto?
Ho creato un post
3408 giorni faEcco i miei ventagli definitivi.. Fronte e retro..spero vi piacciano
Ho creato un post
3415 giorni faOggi ho creato una prima bozza dei miei ventagli ovviamente vanno rifiniti...senza offesa ma i classici ventagli gia fatti non mi soddisfacevano .... Credo che la frase dietro la scriverò in nero perché il rosa pesca il pc non lo risalta... Voi che...
Ho creato un post
3415 giorni faEcco che perso il sonno perché mi vengono in mente le cose.... Chi mi conosce sa che il mio tema è l'albero della vita perciò perché non regalare agli ospiti dei semini? Mi piace l'idea che un giorno avranno una piantina che ricorderà l'inizio della...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze mi affido come sempre al vostro giudizio secondo voi quale meglio? Ce quale piu vi piace?Ps poi al centro.del fiocchetto verrà messo uno strass
Ho creato un post
3417 giorni faCiao a tutte ho scelto il tema albero della vita ho scelto le bomboniere e il tableau lo sto ideando il libro degli ospiti tutto in tema... Ma come posso chiamare i nomi dei tavoli? Non riesco proprio a trovare un idea..
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze arrivo al dunque... Volevo un vostro consiglio sulle bottigliette d'acqua da mettere nelle wedding bah.... Io sono dell'idea di farle ma fm questa mattina mi ha detto che secondo lui non tutti lo apprezzeranno...poiché ci saranno 35...
Ho creato un post
3423 giorni faNon potrò realizzare il mio sogno di andare in un posto caraibico dato che gia per se il matrimonio e costoso ci paghiamo tutto da soli e non penso che dopo.aver aperto le buste ci avanzerà qualcosa... E cosi ci accontentiamo della nostra...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze a questo punto mi rivolgo a voi ...sto cercando queste scatoline da dare ai non invitati... Ho provato aliexpress amazon e altri **** siti.. Ma niente nemmeno nei negozi... se potreste aiutarmi vi ringrazio tanto
Fotografi garanzie ANFM