Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Ma non si può stare sempre in ansia 😌😌

Lorena, il 19 Febbraio 2017 alle 12:05 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buona domenica ragazze.. Da ieri sera sono preoccupata piu del solito dopo aver fatto la pipì la carta e leggermente sporca secondo gli occhi miei e di fm tende al marroncino... Questo pero se spingo la carta dentro ... Non mi va di andare al ps xke sono solo 5 settimane se non di meno e so gia che non si vedrà nulla di sicuro il battito nn si sente e poi vado ancora piu in panico... Per parlare con la mia ginecologa bisogna attraversare mari e Monti.... Sono davvero preoccupata.. Non voglio perderlo di nuovo 😞

7 Risposte

Ultime attività da **stefy**, il 19 Febbraio 2017 alle 20:41
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. io non voglio allarmarti.. ma a 5+6 ho avuto una perdita invisibile marroncina.. sono andata al ps per scrupolo... ed era una geu,,, dopo 4gg mi hanno operata d urgenza.. ora non voglio spaventarti ma è meglio un viaggio inutile e sentirsi dire che è tt a posto..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla marromcinonpotrebbero essere perdite da impianto e ti trovi più o meno cerca di farti una camomilla e metti progefikk 200 mattina e sera é prescrivibile aMe così mi fece fare la ginr
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va? Hai ancora perdite?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, per toglierti l'ansia se dovessero aumentare... Andate al PS... Finché sono marroncine rosate dicono tutti che è normale... Basta non siano rosse.. Vedrai che andrà tutto bene qst volta Smiley heart ma ti han dato progesterone o altro?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se diventano rosse vai al ps.... tu stai a riposo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno perdite da impianto Smiley smile stai serena e magari a riposo. Se diventano rosse vai al PS
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena,io sono a 4+4 settimane e ho avuto 3 giorni di macchie rosa solo se mettevo la carta in profondità e a me è stato detto che sono normali nelle prime settimane e che bisogna preoccuparsi solo se diventano rosse e con un bel flusso di sangue .. a me hanno dato progesterOne a causa di aborti avuto in passato già dal giorno del test.. Smiley smile a me hanno consigliato solo tanto riposo ed evitare di fare sforzi e nel frattempo monitoro le beta Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione