Messina, Messina · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto sarebbe bello anticipare tutto purtroppo non ci sono le circostanze adatte! Ma io e il mio fm renderemo magica quest'attesa!
- Super Sposa
- 4.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3739 giorni fa
Ciao ragazze! voi che dolce sceglierete per il vostro matrimonio?la classica torta o la moderna wedding cake stile americano? noi siamo indecisi perchè la wedding cake è molto più bella e d'impatto ma per questa ci chiedono un sovrapprezzo perchè...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3740 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
Ho caricato una foto nel post di Maria
3761 giorni fa
Ho trovato queste scatoline in porcellana molto fini da bernava ( che vende articoli per la casa) non sono carine !?! Mi piacciono tanto... forse perché hanno i : ...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3766 giorni fa
Ragazze che siete brave col fai da te ho bisogno del vostro aiuto devo impostare le mie partecipazioni per poi portarle in tipografia a far stampare il problema è questo vorrei un disegno qualcosa che rispecchi il tema chè è il tema musica. Dove...
Fotografi garanzie ANFM