Messina, Messina · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto sarebbe bello anticipare tutto purtroppo non ci sono le circostanze adatte! Ma io e il mio fm renderemo magica quest'attesa!
- Super Sposa
- 4.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3129 giorni fa
Sono scesa sotto i 1000 giorni hahahahaha gia quando mi sono iscritta mi avete presa per pazza! Ma siamo ancora qua, uniti e convinti... Il mio fm anche tiene il conto, l'altro giorno quando eravamo a -1000 abbiamo festeggiato... A 999 mi dice...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3278 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3317 giorni fa
Ciao sposine per il mio matrimonio avevo scelto di fare la torta della foto però,ad oggi,non ne sono più convinta Vorrei qualcosa di più particolare! Potete aiutarmi? Voi come la farete?P.S. la mia sarà in pasta di zucchero
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3329 giorni fa
buongiorno ragazze..ho trovato su internet questi modelli di fedi marchiate polello..qualcuno di voi le ha viste dal vivo? sono davvero belle come sembrano? sapete piu o meno su quanto si aggirano i prezzi? polello 1 polello 2 polello 3
3335 giorni fa
Buonasera sposine, girando un Po per amazon ho trovato tante scarpette interessanti che desidero condividere con voi ! Soprattutto per le ragazze un Po più alte che non vogliono sfigurare...hanno tutte tacco 10cm ed alcune anche il plateau non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3354 giorni fa
Buonasera a tutte sposine finalmente stasera ho "preparato" i miei capelli per poi fare l'acconciatura. Naturalmente avendo fatto l'estensione ho in mente un semiraccolto o una treccia morbida, insomma poi sono sciolti meglio è. Vi metto la foto del...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3381 giorni fa
Buongiorno belle sposineVoi la torta come la fate fare? Noi abbiamo qualche problemino nel.swnso che non vogliono farci fare la meringata perché dicono che si sfaldi... opzioni? Voi che fate?
3382 giorni fa
Buon giorno ragazze il mio atelier mi ha portato qst altri paia di scarpe da farmi scegliere cs ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3393 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi.. I colori del nostro matrimonio saranno lavanda e argento ... volevo comprare dei ventagli x le donne 30 bianchi e 30 color lavanda x spezzare un pò ma il problema è che color lavanda non li trovo economici .. Possono...
3393 giorni fa
Care future spose... finalmente il cielo ci da un po' di tregua e ci illumina col suo bel sole, oggi sono felice perché ho potuto trascorrere un po' di tempo con fm... e indovinate un po dove siamo andati....
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3397 giorni fa
Ragazze che acconciatura farete... Io ancora non ho deciso ma adoro le acconciature con le trecce
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3713 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3722 giorni fa
In genere indosso solo intimo nero ed in pizzo ed essendo un'abitudinaria pensavo di optare per il nero anche la prima notte..poi ho visto questo body in un nuovo punto vendita h&m vicino casa e mi sono innamorata! Ancora una volta...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3727 giorni fa
Buonasera! Noi stiamo optando per questo tipo di bomboniera. Abbiamo idee anche un po confuse..all'inizio eravamo portiti con delle tisane..adesso stiamo valutando le spezie con allegata pergamena che spiega cosa è e da dove proviene essendo il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3730 giorni fa
Ciao a tutte.. mi sposerò nel 2017 ma ho un piccolo problema con le scarpe...dato che sono alta quanto il mio futuro marito..non vorrei superarlo...ma non mi accontento delle scarpe basse noiose e da vecchia.. vorrei ugualmente una bella...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM