Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia

Aaa cercasi fedi polello

Sonia, il 1 Aprile 2017 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Buongiorno ragazze..ho trovato su internet questi modelli di fedi marchiate polello..qualcuno di voi le ha viste dal vivo? sono davvero belle come sembrano? sapete piu o meno su quanto si aggirano i prezzi?

polello 1

polello 1

polello 2

polello 2

polello 3

polello 3

14 Risposte

Ultime attività da Omar, il 2 Aprile 2017 alle 22:15
  • Omar
    Sposo Principiante Settembre 2018 Brescia
    Omar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo viste giustò ieri alla mia Fm piace il modello..... Il codice modello è 12692dbr il prezzo che ci hanno fatto è 866 quella da donna e 828 quella da uomo su questo prezzo c'è da applicare uno sconto del 20% visto che è un fornitore che abbiamo trovato con questa app...l'orefice ci ha proposto di abbinare x l'uomo una fede unoaerre x risparmiare qualcosa (costa la meta) l'unica differenza sarebbe la mancanza dEl cuoricino all'interno. ..
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò noi ritirate 2 settimane fa fedi polello quelle del mio profilo e sono bellissime la foto nn fa giustizia,le fedi sono una più bella della altra giustamente però costano parecchio le nostre sono costate 1700 euro,e li risponderei di nuovo..corteggiamo questa marca già da 4 anni e e finalmente eccole quelle giuste..le polello partono dai 1200 euro fino hai 2500 ma a parere mio si sono care ma li valgono tutti i soldi che spendi,la fede la unica cosa che nn ho dato limite di baget in quando è l unica cosa che ti rimane per sempre al dito dopo il nostro "SI LO VOGLIO"...certo abbiamo risparmiato su altro ma le fedi no..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità e la bellezza non si discutono ma comunque hanno un certo costo..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi da che è quello che farò..grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo delle polello, modello simile all'ultimo che hai postato. Ce ne siamo innamorati con dal primo istante, e quelle furono! Sono meravigliose Smiley love Il costo è effettivamente molto elevato...le nostre sono costate 1200€ (il gioielliere ci ha fatto un piccolo sconto di 150€!). Se non vuoi spendere questa cifra esorbitante, potresti provare ad andare in gioielleria e vederle per vedere se effettivamente ti piacciono, e poi fartele fare uguali da un orafo di fiducia!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le fedi della polello e in totale sono venute 950€

Aaa cercasi fedi polello - 1
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le polello sono bellissime ma costano un sacco! Sempre più di mille euro la coppia
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo cara!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita un po' troppo come regalo da chiedere a mia sorella sola! Anch'io avevo pensato di farle fare in un negozietto di artigianato del mio paese che lavora l'oro..magari facendole fare uguali non pago la marca e mi costano un po' meno!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo queste! Le abbiamo viste dal vivo e. Sono meravigliose, più che in foto ! Ci hanno chiesto 600 l'una... Adesso stiamo pensando se fare delle pedi personalizzate...

Aaa cercasi fedi polello - 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so il prezzo..purtroppo non l'ho trovato! Mi dicono sia una marca abbastanza costosa però! Spero non troppo dato che a me le fedi le vuole regalare mia sorella!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le regala mia sorella, nonché la mia testimone ma ecco non volevo farle spendere un esagerazione! Magari se chiedo alla gioielleria mi trovano un modello simile ma di marca diversa..spero perché mi sono davvero innamorata di loro! Specialmente del primo modello!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime hai selezionato i miei stessi modelli, quanto costano? Io ho quattro testimoni dovrebbero rientrare nel prezzo
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo provate e sono davvero bellissime,ma di costo troppo elevato. Così alla fine abbiamo scelto le unoaerre. Sarà il regalo dei testimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa