Ma perché? Con tacco rocchetto o basso ce ne sono di migliori. Io le sto cercando altissime ma voglio continuare la mia battaglia alla ricerca di scarpe fa sposa moderne e a prezzi normali! Non fermarti neanche tu! 😉
La comodità è la prima cosa! Da quanto ho capito non ti serve un tacco altissimo. Io cercavo un paio di scarpe adatte al mio piede, soffro di alluce valgo e ho pianta larga . A Napoli a via duomo ho trovato questo negozio di scarpe da sposa dove c'era uno scaffale con gli sconti al 70 % . Ne ho provate varie ma quando ho indossato queste è stata tutt'altra storia. Comodissime non sento il peso e non sembra ma sono tacco 10.
Difficile tre scarpe totalmente diverse. ...troppo!!!!!!!!!!!!!se hai l abito con pizzo le prime ok...ma quelle Con i lustrini ci starebbero malisssssssssimo....e viceversa. ....le terze senza infamia e senza lode stanno bene ovunque perché semplici semplici
Sposa Abituale
Giugno 2018
Brindisi
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami ma a me non piacciono.. Sembrano più da comunione.. Prova a cambiare negozio
Bhe puoi spostart... già se vai a marcianise al centro commerciale Campania oppure all'outlet ne trovi! Facci sapere e se hai bisogno di consigli su altri negozi chiedi pure!