Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...
Ciao a tutti. Mi è sorto un dubbio. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a dicembre in chiesa. Tuttavia mi è sorto un dubbio perché ho spesso sentito gente che si è sposata in chiesa che mi diceva che...
Ciao a tutte,la mia collega da diversi lunghi anni si è fissata che vorrebbe venire al mio addio al nubilato ma io del lavoro non inviterò nessuno al matrimonio....cosa devo fare?mi dispiace...
Ciao a tutte! Qualcuna si sposerà questo sabato? Ho tanto bisogno di conforto e confronto.... purtroppo le previsioni meteo sono pessime, è previsto vento forte e pioggia. Cerco di non pensarci, ma è...
Buongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Sposine del 16 Maggio,ci mancano pochissimi giorni....Il tempo da me in Veneto promette malissimo per Sabato....Ansia è molta....Voi??☺️
Ciao a tutte, Scusate questa domanda è stata posta varie volte suppongo, ma sto entrando nel panico. Ho una situazione un po' particolare, io e il mio FM residuano in Spagna e siccome viviamo qua...
Community, Domandina: quando è consono fare il bonifico per gli sposi? In vita mia purtroppo sono stata a un solo matrimonio in età adulta, e ora ho il matrimonio di una cara amica il 19 settembre,...
Buongiorno, Se qualcuno fosse ancora alla ricerca, zona Liguria, di un anello di fidanzamento adatto. Cedo questo Cartier etincelle, certificato GIA.
Ciao a tutte, oggi abbiamo fissato il giorno della promessa: 04/06/24! Avete idee outfit da proporre? Se avete fatto o farete la promessa nello stesso periodo, voi cosa avete indossato o indosserete?...
Ciao, avremmo bisogno di aiuto per cercare un fornitore per servizio stampa delle partecipazioni. Vorremmo farle fai da te senza affidarci a qualcuno per cercare di contenere un po’ i costi. Avete...
Ciao future spose! Purtroppo ho annullato il matrimonio ad un mese dalle nozze… non so ancora se è stata la decisione migliore ma i mesi di preparativi non li ho vissuti per niente bene. Lui era solo...
Con il prezzo dell’oro di oggi, le fedi sono proprio un gesto d’amore… anche per il portafoglio!😅 Ho bisogno di aiuto a chi vi siete appoggiati. A me stanno sparando prezzi come 2000 euro!😭😭😭 ...
Premesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Perché hai scelto ""?
Fede Tiffany presa oggi nello store di Venezia, molto contento e ve la consiglio, comoda e design ricercato.
Fede classica con bordi in oro bianco; cosa ve ne sembra? Chi di voi le ha scelte e come si e' trovato a portarle per anni?
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce chi potrebbe interamente allestirmi il tavolo sposa a casa?? Sono di Palermo
Ciao a tutte ragazze!! Siamo ancora un po’ in alto mare per le fedi, mi date il vostro parere su queste? Sono le Unoaerre classiche da 10 grammi. Pensate ci stiano bene ? Il mioCompagno ha la mano...
Fede scelta e ritirata! Unoaerre classica in oro giallo da 10 grammi. Io la adoro!
Buongiorno, siamo Cinzia e Gianluca e il 6 giugno 2026 ci sposeremo in provincia di Pavia. Tra le varie cose, stiamo iniziando a guardarci intorno per le fedi, facendo preventivi in vari posti....
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la...
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Fotografi garanzie ANFM