Messina, Messina · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto sarebbe bello anticipare tutto purtroppo non ci sono le circostanze adatte! Ma io e il mio fm renderemo magica quest'attesa!
- Super Sposa
- 4.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
1.128Ragazze/i chi come me si sposa nel 2020 nelle zone di Cosenza? Avete già prenotato qualcosa? Noi ancora no,per vari motivi😅 1. Perché aspettiamo di prenotare prima al santuario di Paola e dobbiamo...

Finalmente con oggi -730 giorni 2 anni coronero il sogno più bello della mia vita,, chi come mancano -730?

Ciao a tutte, mi piacerebbe molto fare un matrimonio a tema ma in effetti si corre il rischio di fare qualcosa di scontato o visto e rivisto. Avete qualche idea raffinata ed originale da consigliare?...

Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Siiiii!!! Appena entrata ho visto solo bianco! Spulciando da un lato all'altro ne ho notato uno, un pò particolare per i miei gusti, ma ero curiosa di provarlo. Lo indosso ed è lui!! Mi son guardata...

Ciao ragazze! A -42 sto pensando che avrei dovuto realizzare i libretti messa 😱 Non voglio spendere altri soldi, conoscete qualche sito su cui creare dei libretti messa carini e che magari possa...

Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍

Anche a voi è diventata così l'App? Oppure ho io qualche problema???

Ragazze!!! Aiutatemi vi prego...stato d'animo pessimo. Litighiamo incessantemente su tutto...lavoro, dove abitare ...e siamo i li per lasciarci😓 Possibile che questo doveva essere il momento più bello...

Quanto vi è costato? Perche io non ho molti soldi e volevo sapere se con pochi euro siete riuscite a organizzare il vostro matrimonio

Tra una settimana esatta mi sposo e stasera ho preparato tutto per il rito della sabbia e domani consegnerò i vasi al nostro fiorista! Sabbie naturalmente dei colori tema del nostro matrimonio, fucsia...

Buonasera sposine! Io cerco di essere sempre gentile ed educata..ma quante volte avete contato fino a 100 prima di arrabbiarvi sul serio e rispondere male a quelli che fanno battutine infelici sul...

Ciao a tutte......vi faccio questa domanda perché quando sono andata ad ordinare la torta in pasticceria, mi è stato detto che ormai non si usa più fare una torta vera....perchè spesso si fa il buffet...

Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...

Sposine sono depressa, da inizio marzo ho dovuto abbandonare ogni tipo d anello, argento o oro che sia mi provoca una strana allergia o irritazione... Cosa devo fare? Ho portato gli anelli dal...

Ciao ragazze scrivo un topic un po' particolare Ahahah. Vi spiego, io sono una ragazza un po' in carne (sono a dieta e speriamo di farcela per settembre) il problema è che anche quando ero magra ho...

Ciao sposini e sposine ! Premetto che vorrei fare già di mio un matrimonio nel ed economico, ma secondo voi su cosa sarebbe meglio risparmiare? Quali spese si possono evitare? Cosa secondo voi è una...

Stamattina mi sono alzata scocciata... ma il vostro uomo vi da una mano in casa? Lavoro anche io e in più devo sistemare la casa. 😔 sono un po’ esaurita in questo periodo, dice che mi da una mano...

C'è qualcuna come me a cui non interessa fare l'addio al nubilato? Le mie sorelle so già che stanno organizzando qualcosa ma io sinceramente nn ho nessuna voglia di andare in giro con cerchietti con i...

Buongiorno sposine e sposini! Che canzoni avete scelto per il vostro giorno speciale? Sto cercando delle canzoni da mettere come sottofondo in sala,caso per il ballo...per i video e per l'entrata...

Ragazze ho bisogno di un po di sostegno, mi sento esausta per la casa vedo che ci sono molte cose da fare e ogni giorno sono dai vari fornitori e cose varie, arrivo la sera che mi sento stanchissima e...

Buongirono ragazze ... chi di voi si sposa il 2020?

Ciao ragazze.. Volevo chiedervi le spese per il vostro matrimonio li stanno dividendo i vostri genitori o voi stessi? E quando state spendendo? In questo periodo noi stiamo cercando di capire un po'...
Ciao, per chi fa spesso semipermanente o gel, cos’è meglio per le unghie? Io non l’ho mai fatto e sono terrorizzata di rovinare le unghie 😱 grazie
Ragazzeeeee, Come siete giunti a scegliere le fedi nuziali in oro bianco ?A me piacciono troppo! Le trovo davvero eleganti e si abbinano con tutto. Quanto avete speso ?mostrate se volete 😊

Ciao sposine. La notte prima del matrimonio ho intenzione di dormire a casa nostra insieme (dato che conviviamo da due anni) e poi andrò presto a casa dei miei genitori per prepararmi. Sono l'unica a...