Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Messina, Messina · Da Dicembre 2015

Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto... Visualizza altro

Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto sarebbe bello anticipare tutto purtroppo non ci sono le circostanze adatte! Ma io e il mio fm renderemo magica quest'attesa!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2020

1732giorni 8hh

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Tema di nozze: la bibbia
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2017 alle 19:52

Ma se il tema del nostro matrimonio si fondasse sulla bibbia (in particolare l'amore nella coppia dal punto di vista religioso), come potremmo impostare tutto ? Voi che pensate ? Se è bello o brutto...

Sabrina, domenica 10-Gen-21 59 3.890 2
Maria
Problema con anelli 😫
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Aprile 2018 alle 12:02

Sposine sono depressa, da inizio marzo ho dovuto abbandonare ogni tipo d anello, argento o oro che sia mi provoca una strana allergia o irritazione... Cosa devo fare? Ho portato gli anelli dal...

Emine, martedì 26-Mag-20 16 1.392
Maria
Su cosa risparmiare?💶💸
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2018 alle 19:25

Ciao sposini e sposine ! Premetto che vorrei fare già di mio un matrimonio nel ed economico, ma secondo voi su cosa sarebbe meglio risparmiare? Quali spese si possono evitare? Cosa secondo voi è una...

Maria, mercoledì 4-Apr-18 58 1.140
Maria
Canzoni romantiche...
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2018 alle 11:36

Buongiorno sposine e sposini! Che canzoni avete scelto per il vostro giorno speciale? Sto cercando delle canzoni da mettere come sottofondo in sala,caso per il ballo...per i video e per l'entrata...

Maria, sabato 31-Mar-18 10 317
Maria
Abito da sposa... online?
Maria in Moda nozze, Il 2 Marzo 2018 alle 11:33

Ciao ragazze! Cosa ne pensate di acquistare l'abito online? (Si intende con dovute prove in atelier in ogni caso...) mi spiego meglio, io desidero comprare l'abito online perché ho gusti...

Maria, sabato 3-Mar-18 22 537
Maria
Partecipazioni fai da teeeee
Maria in Fai da te, Il 16 Gennaio 2018 alle 11:54

Posso vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io vorrei fare qualcosa di elegante, fresco e allo stesso tempo un po shabby! I nostri colori sono bianco arancio e rosso...sono ansiosa e non ho più...

laura, sabato 27-Gen-18 18 468
Maria
Percorso di Cresima insieme
Maria in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2018 alle 18:20

Oggi abbiamo cominciato il corso di cresima, ci cresimeremo insieme... E con noi (partecipazione a sorprresa) si cresimano il fratello di fm (non capisco perché non ce lo ha detto) e la fidanzata del...

Sara, lunedì 15-Gen-18 10 131
Maria
Visite pre-matrimonio
Maria in Future mamme, Il 23 Dicembre 2017 alle 18:46

Sondaggio Secondo voi, è giusto fare delle visite mediche prima di sposarsi... Per sapere se fisicamente, va tutto bene? Ovviamente mi riferisco al punto di vista sessuale, o conviene farle dopo? Ed...

Daniela, domenica 31-Dic-17 68 1.818
Maria
La vita insieme...💑👫
Maria in Vita di coppia, Il 22 Ottobre 2017 alle 22:31

Buonasera sposine, io ed fm conviviamo da quasi un anno però per motivi logistici non abbiamo mai cucinato ho fatto la spesa. Adesso Stiamo comprando la cucina e stiamo facendo dei lavori per adibire...

Alessandra, giovedì 26-Ott-17 19 449
Maria
Ebbene si....
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 16:14

Sono scesa sotto i 1000 giorni hahahahaha gia quando mi sono iscritta mi avete presa per pazza! Ma siamo ancora qua, uniti e convinti... Il mio fm anche tiene il conto, l'altro giorno quando eravamo a...

Maria, venerdì 20-Ott-17 56 746
Maria
Matrimonio 💍e università📚
Maria in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2017 alle 18:32

Care sposine e sposini, un quesito attanaglia i miei pensieri.Partendo dal fatto che ho 20 anni e che in sintesi è da quando sono uscita da scuola che lavoro per mettere qualcosa da parte e perche no,...

Maria, venerdì 28-Lug-17 54 834
Maria
Bomboniere gastronomiche sondaggio
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 14:59

Se scegliessi di fare delle bomboniere gastronomiche, voi come invitati cosa gradireste di più ricevere ? - marmellata 🍓🍊🍎-liquore-vino 🍷-olio-miele🍯Per ora non Mi viene altro, ovviamente tutto fatto...

Arianna, sabato 27-Mag-17 78 747
Maria
"lo stretto necessario" sfogo piccino 😥
Maria in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2017 alle 09:03

È la citazione di mia suocera per il matrimonio, ogni volta che si parla di qualche cerimonia che ci riguarda oppure di un dettaglio riguardante le nozze se ne esce sempre dicendo "questo non si usa...

Maddalena, venerdì 26-Mag-17 22 518
Maria
A chi tocca ?🏠
Maria in Vita di coppia, Il 21 Aprile 2017 alle 08:52

Partendo dal presupposto che sono la prima a dire che desidero fare tutto da sola e sicuramente il matrimonio lo pagherò io per intero, (poi se i miei vogliono mettere qualcosa bene senno non muore...

Giusy, venerdì 21-Apr-17 24 534
Maria
Lista ❓❕📝
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 10:35

Care sposine,La domanda è difficile... Ma qualcuna di voi ha una lista di tutto quello che serve per il matrimonio ? Intendo non solo le cose da fare, ma oggettivamente tutto ciò che serve... Io non...

Maria, venerdì 21-Apr-17 35 656
Maria
Casa si casa no... aiuto!
Maria in Vita di coppia, Il 5 Aprile 2017 alle 17:52

Care sposine, pochi giorni fa siamo andati a vedere il terreno dove i miei suoceri vorrebbero cominciare i lavori per la casa. Stiamo in un paese piccino e la casa verrebbe costruita poco dopo il...

Nancy, venerdì 7-Apr-17 19 433
Maria
Dubbi sciocchi?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2017 alle 22:09

Forse sarà una domanda stupida, ma i miei mi hanno fatto venire il dubbio. Noi ci spostiamo di pomeriggio e poi la sera facciamo il ricevimento... Cosa fanno genitori e parenti mentre noi andiamo a...

Lily, giovedì 30-Mar-17 55 871
Maria
Scarpe low cost tacco 10!
Maria in Moda nozze, Il 26 Marzo 2017 alle 15:32

Buonasera sposine, girando un Po per amazon ho trovato tante scarpette interessanti che desidero condividere con voi ! Soprattutto per le ragazze un Po più alte che non vogliono sfigurare...hanno...

Maria, lunedì 27-Mar-17 25 535
Maria
Scarpe basse
Maria in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 18:26

Ciao ragazze! Chi come me adora i tacchi ma ne deve fare a meno? Anche con un tacco di 10 cm risulto più alta di lui, il che è ovvio, praticamente siamo alti uguali ! Mi sapete consigliare delle...

Emanuela, sabato 4-Mar-17 73 1.102
Maria
Budget💸💶
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2017 alle 23:24

Buonasera sposine e sposini,Quanto spenderete in tutto per il vostro giorno speciale? O all'incirca... noi abbiamo fatto il conto è il risultato non ci è piaciuto tanto !😱💰 😫premesso che noi non...

Roberta, mercoledì 1-Mar-17 66 951
Maria
Idee san valentino
Maria in Vita di coppia, Il 12 Febbraio 2017 alle 13:43

Cosa regalerete al vostro fm per San Valentino ? Per quelli che ci credono ovviamente, per me è un giorno da festeggiare anche se da parte sua i regali per me sono cominciati ieri perché abbiamo fatto...

Flavia, martedì 14-Feb-17 16 454
Maria
Vi aiuta il vostro fm nei preparativi?
Maria in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2017 alle 11:12

Buongiorno sposine, la mia domanda è: VI AIUTA IL VOSTRO FM NEI PREPARATIVI ? O sembra che non gliene frega niente.... ovviamente non possiamo pretendere che ci aiuti a mettere i fiocchetti sui coni...

Veronica, mercoledì 1-Feb-17 111 820
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2020 - Sicilia
Maria in Nozze Sicilia, Il 22 Gennaio 2016 alle 08:50

..... .....

Mony, martedì 22-Mar-16 11 645
Maria
Qualcosa in più non guasterebbe...
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Marzo 2016 alle 22:44

Ragazze, si che potrei risultare sciocca, ma io non mi sono mai accettata fisicamente e vorrei essere più equilibrata possibile dal punto di vista estetico per il grande giorno. Quindi vi chiedo .......

Genny, giovedì 3-Mar-16 22 507
Maria
Quante cose fai da te ?
Maria in Fai da te, Il 15 Febbraio 2016 alle 11:59

Ciao ragazze ! Potreste farmi una lista di tutto ciò che avete fatto a mano e si può fare per le nozze ?Mi piacerebbe che tutto ciò che riguarda questo giorno fosse quasi completamente fatto da noi......

Giusi, lunedì 15-Feb-16 38 629
Maria
Bomboniere per i non invitati
Maria in Fai da te, Il 25 Gennaio 2016 alle 18:15

Ho trovato queste scatoline in porcellana molto fini da bernava ( che vende articoli per la casa) non sono carine !?! Mi piacciono tanto... forse perché hanno i : ...

Maria, lunedì 25-Gen-16 8 241

Gruppi generali

Ispirazione