Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Luglio 2020 Messina

Qualcosa in più non guasterebbe...

Maria, il 2 Marzo 2016 alle 22:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ragazze, si che potrei risultare sciocca, ma io non mi sono mai accettata fisicamente e vorrei essere più equilibrata possibile dal punto di vista estetico per il grande giorno. Quindi vi chiedo .... è possibile usare qualcosa di naturale per fare aumentare un Po il seno di volume , forma..non so....ma so che per il vestito che indosseró sarebbe bello poter avere una forma più a clessidra... Perché comunque io stessa sono poco prosperosa... idee o consigli ? Poi ho paura che con la dieta se ne va anche quel poco che ce!.....

22 Risposte

Ultime attività da Genny, il 3 Marzo 2016 alle 12:36
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ci sono vari tipi di pillole ma di certo non è ne la mia ne la tua soluzione. Informati nelle erboristerie, ci sono molti rimedi naturali!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

di nulla mia cara!! tanti auguri per le tue nozze che saranno meravigliose!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora credo che la prenderò! Grazie ancora!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io la compro in erboristeria mi sembra costi sulle 29 € ma il flacone dura tantissimo anche perchè se ne mette davvero poca e si massaggia bene..non fa miracoli ma rassodando l'effetto è di un seno un po' più pieno insomma!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela gentilissima ! Mi documentero su questa crema ! Costa cara ? Si compra in farmacia ?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come te sono abbastanza piatta!! ho una seconda e devo ricorrere al push up..se la dieta è bilanciata non perdi seno tranquilla!! io uso anche una crema della cell plus( si può dire o è pubblicità?) che si chiama seno up plus ..allora non è che aumenta il seno solo rende la pelle più elastica e tonica e usandolo regolarmente ho notato un miglioramento della forma per così dire..!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati tesoro!!! Siamo qui per aiutarci!! Quando vuoi sono qui!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione Alessia anche fm è convinto! Anche perché come lui dice ... sicuramente è l'unico che mi deve ritenere perfetta almeno dal punto di vista fisico ! E fortunatamente è cosi !proverò ad allenarmi di più ! Grazie di cuore sei stata un angelo ! In abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo si veda il reggiseno.... ovvio se hai uno scollo a cuore devi prendere il reggiseno apposta ....io x esempio ho lo scollo dritto.... vedrai dieta e allenamento pagano sempre... magari senti kn farmacia qualche crema .... non credo però Aime esista qualcosa che lo fa crescere naturalmente. ... sennò tutte avrebbero un problema jn meno....io mi affido poco a questi rimedi.... ti fanno solo spendere i soldini e fanno effetto placebo..... bisogna amarsi come siamo e cercare di potere all eccellenza quello che abbiamo tesoeo .... e cmq sarai perfetta !!! Bacio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia vediamo se in una delle erboristeria in città hanno qualcosa di utile...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se potrebbe avere delle conseguenze... Perché già non sono magra ..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia sei stata molto gentile e super dolce... il mio fm dice sempre di non pensarci che sarò perfetta comunque... però non voglio vedermi sproporzionata anche se il mio vestito sarà a campana ma avrà comunque la scollatura se si vedesse il reggiseno....? Spero che fra palestra e dieta ci sia qualcosa di decente
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che anche il contrario può essere un difetto... non saremo mai perfette...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il reggiseno poi non è quello dell'intimo sposa ? È quello che tengo anche dopo... grazie comunque Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reggiseno push up!! Niente creme miracolose (non ci credo) e niente chirurgia (donne di plastica)!! Smiley winking naturali dai!!! Sarai bellissima lo stesso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con esercizi.... io pagherei x averne di meno.... non sapete che invidia..... sono sproporzionata e sformata al contrario....
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reggiseni supe push up e coppe a volontà! Purtroppo qualsiasi cosmetico in commercia aiuta alla tonificazione del seno e nessuno lo aumenta
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe tesoro.....si con la dieta e possibile che diminuisca il seno essendo jn parte anche fatto di massa grassa... ma se fai una dieta seguita da qualcuno competente la perdita di seno sicuramente viene monitorata.....sai ti capisco. ... io sono stata bella cicciotta.. e con un bel seno ....negli anni quando ero più giovane odiavo cosi tanto il mio corpo che pur di dimagrire ero arrivata fino alla denutrizione ..... rovinando a tal punto tutto il mio copro fino a renderlo molliccio scheletrico e con avanzo di pelle. ...e il seno con lui.... adesso dopo 3 anni di sforzi allenamento e sana alimentazione ho il copro dei miei sogni.... ma il seno..... e così triste che mi vergogno anche a farmi vedere anche da fm.... anche se lui mi ama cmq e dice che dopo il matrimonio metteremo via I soldi in 2 per potermi far fare una mastoplastica e riguadagnare un po di seno... quindi ti capisco.... senti jn farmacia...se hanno qualche rimedio naturale. ..ma cerca anche di fare palestra... un po di Muscolo pettorale aiuta le simmetrie... io ora grazie ai Muscoli sono simmetrica e con linee dolci. .. e anche se hai poco seno ... quello sotto il vestito lo ovvi anche con il reggiseno. ... il decolte e fatto anche di muscoli. ...quella su di me x esempio è una parte che nonostante le mammelle siano tristi e inguaribili sul mio scollo dritto risulta bene.... scusa se mi sono dilungata ma ho sentito il tuo problema anche un po mio....e vorrei aiutarti..... bacio tesoeo...e ricordati che sarai cmq la principessa che sogni!!!
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chirurgia non è l'unica soluzione ma anche l attività fisica aiuta molto! Comunque oltre fitness a me sta aiutando molto la pillola contraccettiva ma la sto prendendo per altrcause non per il seno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendevo anni fa delle capsule naturali in erboristeria a base di luppolo e fieno greco e qualcosina facevano ma proprio solo qualcosina. Una buona crema rassodante tipo Senovis che a me da buoni risultati. Altro non saprei sinceramente...purtroppo per aumentare il seno c'è solo una soluzione...ovvero la chirurgia...con tutto il resto si puo' migliorare l'aspetto e il turgore

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa