Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Luglio 2020 Messina

Abito da sposa... online?

Maria, il 2 Marzo 2018 alle 11:33 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di acquistare l'abito online? (Si intende con dovute prove in atelier in ogni caso...) mi spiego meglio, io desidero comprare l'abito online perché ho gusti esageratamente particolari e allo stesso tempo non voglio spendere più di 1000(perché il matrimonio lo pagheremo io fm per intero...) euro in tutto, quindi farò delle prove in qualche atelier per sapere il modello che mi sta meglio e poi lo prenderò online Quindi la vera domanda è *conoscete qualche sito discreto e sicuro dove poter acquistare l'abito ?*

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Marzo 2018 alle 16:00
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa! Fantastico! Do un'occhiata subito!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina sei stata davvero gentilissima! Seguirò i tuo i consigli! Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato il mio abito su miamastore ho dato un occhiata sul loro sito scelto l’abito detto le modifiche che volevo e l’abito è venuto perfetto, me lo hanno spedito a casa
    se vuoi puoi dare un occhiata alle mie foto per farti un idea, non sembra un abito costato 400 euro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché c'era un negozio a Napoli dove partono da 350 euro...peccato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho comprato online! Guarda nel mio profilo: trovi le foto e i post dove ti dico tutto

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    N’altra cosa, per chi ti dice della qualità, il mio fai conto che è un St patrick, quindi qualità atelier. l’unica cosa che cambia è che è del 2016 anziché del 2018. il modello è uguale identico ad uno che avevo provato di un’altra marca in negozio, però quello mi costava 1900€😆alla fine molti modelli si ripetono di anno in anno, alcuni dettagli sono simili, se non ti interessa beccare quello appena uscito puoi trovare tante cose . in bocca al lupo per la ricerca! e viva gli abiti che non ti svenano 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah perfetto grazie dei consigli ! Ne tento conto vediamo quello che riesco a combinare xD
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii come no! cerca bene!! dove l’ho preso io ne avevano 3 principeschi bellissimi, tempo una settimana dopo lì avevano venduti tutti.

devi tenere d'occhio le inserzioni, capitano occasioni speciali davvero! figurati che io avrei preso il mio anche se l’avessi dovuto pagare molto di piu, non mi sono accontentata del primo che mi è capitato a tiro insomma. Metti in conto però che ci vuole un po di pazienza nella ricerca
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giusy vediamo un Po se anche qua possono venirmi incontro
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messina Sicilia
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico vale almeno ho qualche speranza xD io vado sul principesco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico justyna ti ringrazio... Non sono riuscita a trovare topic vecchi... Se ti ricordi qualche sito puoi scrivere in privato se ti va! Ti ringrazio ancora
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conta solo il modello. Conta la stoffa,la qualità,come veste. Fai attenzione però.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma pensi che posso rientrare nel budget ? Anche io ho paura che mi sta male per questo faccio la prova in atelier però vedo che per es su aliexpress già con 400 te ne esci di lusso
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io te lo sconsiglio vivamente per la qualità (nessuna ti dirà che ti sta male ma se proprio devi almeno prendilo su zalando che hai il reso.... io lo volevo prendere in internet ma poi ho visto l’abito di una ragazza che le stava male e secondo me aveva buttato 500 euro... tanto valeva andare negli outlet. Io ho preso il mio abito con un budget ridotto collezione vecchia e di campionario da eme... praticamente l’ho pagato la metà
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei un po' paura a comprarlo online! Piuttosto fai come me: non potevo spendere cifre esagerate e sono andata in un atelier che ha la sezione outlet ed ho trovato l'abito preciso preciso come lo volevo io! Comprensivo di modifiche 599€!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Puoi provar negli Atelier specificando il tuo budget o negli outlet che hanno abiti anche sotto i 1000€ oppure c’è il noleggio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso su ebay, ed è esattamente come lo volevo, a sirena marca White One St Patrick campione 2016 . prezzo 200€ piu 10€ spedizione 😂
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! 1) Con 1000 euro trovi tranquillamente un abito in atelier Smiley winking Ad esempio in un atelier vicino a casa mia, a fine marzo fanno sconti del 50% quindi abiti che venivano sui 1800 euro, li paghi 900. Ah, senza contare che molti atelier hanno la sezione outlet, vendono abiti di vecchie collezioni a prezzi ridotti.
    2) Ci sono molti siti, ho letto di molte ragazze che hanno comprato l'abito sui due siti italiani principali (non so se posso fare nomi). Se cerchi tra i vecchi topic, troverai esperienze, foto e prezzi.
    Io ho preso il abito in un outlet che ha diverse sedi in diverse città italiane, è una vecchia collezione Veromia. Il prezzo di listino era di 2500 euro, io l'ho pagato compreso di modifiche 790 euro Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille giusyyyy
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova a vedere su miamastore, i prezzi sono accessibili e dicono che gli abiti siano fatti davvero bene!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa