Sono scesa sotto i 1000 giorni hahahahaha gia quando mi sono iscritta mi avete presa per pazza! Ma siamo ancora qua, uniti e convinti... Il mio fm anche tiene il conto, l'altro giorno quando eravamo a -1000 abbiamo festeggiato... A 999 mi dice "oddio! Ci dobbiamo impegnare!" Tutto convinto!
Noi 20 luglio 2020! Ahahah il mio Fm mi ha preso in giro l'altra volta "guarda mancano 8 giorni" perché sull'app non appaiono tutte le cifre ed io"Nooo ma non abbiamo fatto nulla!"🤣
Visualizza messaggio citato
Si bisogna confrontare sempre i prezzi da vari fornitori...anche noi abbiamo fatto così e ci siamo trovati molto bene...abbiamo risparmiato tanto
Invece noi tutto il contrario... Sappiamo che non si può avere tutto perfetto... Ma siamo pignoli risparmiatori, quindi non solo lo vogliamo perfetto, ma pure economico !ahahahah un utopia praticamente.... Ma avendo già qualche idea da adesso, sappiamo di poter risparmiare fino al 40%
Invece ti fai una cultura... Io sono contenta di essermi iscritta tranne per quelle che mi denigrato perché era troppo presto ...ahahaha ma tranquilla il tempo passa, la vera vita poi è dopo il matrimonio...
Non è mai troppo presto per cominciare ad organizzare le idee.. Hai fatto bene! Pensa che io mi sono iscritta nel 2016 per sposarmi nel 2018 e credevo di essere l'unica... Vedrai che il tempo volerà.. A me mancano 8 mesi e quasi non ci credo
Non ancora in realtà,vorremmo sposarci a Marechiaro (santa maria del faro) ma per il resto non abbiamo ancora pensato a niente...ci vuole ancora tanto tempo😂😂