Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Agosto 2018 Messina

Preoccupazioni casa

Luisa, il 27 Marzo 2018 alle 23:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ragazze ho bisogno di un po di sostegno, mi sento esausta per la casa vedo che ci sono molte cose da fare e ogni giorno sono dai vari fornitori e cose varie, arrivo la sera che mi sento stanchissima e sempre preoccupata che magari sbaglio qualche misura che prendo, ho penso e se faccio in quella maniera forse quel mobile con quella disposizione verrebbe meglio e mi viene l'ansia ma anche a voi capita? Per esempio stasera penso alla predisposizione della cucina che ho fatto delle modifiche e mi chiedo se ho fatto bene o no... mi sento la testa confusa aiutoooo

21 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 28 Marzo 2018 alle 21:37
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì in caso lo chiedo Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... il mobilificio dove abbiamo preso i mobili ci ha dato la possibilità che sono venuti di persona sul posto a controllare le misure per essere sicuri potresti chiedere anche tu di fare uguali
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si eh 😊 noi ci siamo messi avanti perché prevediamo di dover utilizzare tutte le forze rimaste sulla casa
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con i preparativi del matrimonio anche noi siamo a buon punto e menomale almeno un pensiero meno Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che dovremmo fare di corsa entrambe 😱😱 ma ce la faremo! Quantomeno noi con i preparativi del matrimonio siamo a buon punto 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche a maggio però vedendo che gli impiantisti sono freschi e comodi mi preoccupo che si farà giugno e quindi io dovró fare tutto di corsa perché mi sposo in agosto. Cerchiamo di essere positive cela faremo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me consegneranno la casa i primi di maggio e sono già inpanicata! 😱😱
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito mi prendo una notte per pensarci ma alcuni fornitori sono molto insistenti. Vorrebbero che ordino tutto e subito e mi mettono agitazione
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho disegnato tutto con sweethome3d che ti permette anche di fare la visita virtuale quindi ero già sicura della disposizione prima di andare a fare i preventivi. Prova anche tu. Se non vuoi metterti al pc ti basta un foglio a quadretti e ti fai un disegno in scala
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti senti. Se cambi troppo spesso idea prenditi uno o due giorni per pensare senza guardare nulla, poi di nuovo. Perché vuol dire che sei in confusione. Dai una linea, se sei per il moderno mantienilo. Piccole cose insomma. Un abbraccio e vedrai che arrivi in fondo!
    • Rispondi
  • Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la disposizione dei mobili della casa ho usato Sweet Home3D. Ti permette di disegnare casa e di arredarla... Così riesci a vedere l'insieme se ti piace e soprattutto le misure!!!!!!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Tanti auguri Luisa 😙😙😙
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla fai tutto con calma e scegli quello che ti piace... Anzi che vi piace ! Certo la stanchezza ce ma almeno sarai soddisfatta dopo aver finito tutto !
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io arrivo a casa con un mal di testa tremendo non vedo l'ora di finire la casa in modo da sentirmi più tranquilla
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazza, stai tranquilla è normale secondo me. Io non sai quante idee ho cambiato per i mobili, e ogni poco a girare su Internet x trovarli k stavo diventando pazza. Per non parlare di tt i mobilifici k abbiamo girato credimi me ne tornavo con un mal d testa da morire. Si tranquillizzera anche questo periodo. Noi alla fine abbiamo scelto tutto , c abbiamo messo 5 mesi perché abbiamo perso tempo per girare tanti mobilifici. Ora su questo sono più tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai cela faremo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 San Marino
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ...c’è la fai...io sono in mezzo a casa da FARE! Matrimonio, lavoro lavoro lavoro ...io ce lo avuta dura, soprattutto per le spese ...ero e sono preoccupata ma m dicono tutti k sono bravissima a risparmiare e organizzare casa, idraulico , dj matrimonio, capo-babbo al lavoro...insomma voglio credere in me stessa e voglio realizzare i miei sogni anche se è dura, soprattutto economicamente...ce la faremo! Ai tutto il mio sostegno!
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo prima ho finito casa e poi ho pensato al matrimonio! Casa finita inizio anno, mi sposo l’anno prossimo... sennò non se ne esce vive
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione fai bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca... Respira e vedrai che andrà tutto per il verso giusto.. Se c'è qualche intoppo, pazienza... Io ho adottato questa filosofia Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa