Agrigento, Agrigento · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze io ho un piccolo problema e vorrei un vostro parere.. allora io ho un budjet di 2000EUR e non so dove andare in viaggio di nozze mi sapete dare consiglio.. ??? dove mi consigliate di andare escludendo la crociera??
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze mi sposo l anno prossimo a agosto e mi ispira molto la grecia specialmente a Santorini.. chi ci è stato li ? Com'è?? Supergiu quando mi verrebbe a costare fra viaggio e hotel? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3727 giorni faSpose Agrigento e dintorni.. quanti siamo???
Ho creato un post
3732 giorni faSposine vorrei un parere sincero da voi.. vi piace la location che ho scelto?
Ho creato un post
3733 giorni faUffi ragazze lo so non c'entra niente con tema 'matrimonio' il mio topic ma ho una noia pazzesca in questo momento e penso alle future scarpe da sposa e ho paura che non trovo niente perchè le cerco con il tacco basso uffii!!!
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine chi di voi come me non può indossare un tacco alto perchè poi si supera il vostro futuro fm?? Io con il mio fm abbiamo 5 cm di differenza e voglio un tacco piccolo.. avete qualche fotina carina di qualche scarpa con tacco basso??
Ho creato un post
3737 giorni faCiao sposineee sono in confusione totale!!! Allora mi sposo il 4 agosto del 2017 e io e il mio fm abbiamo deciso di farci una bella crociera sul meditterraneo a me piacerebbe sul msc xk mi dicono che molto più elegante e raffinata della costa !! Ora...
Ho creato un post
3740 giorni faChi di voi farà solo i confetti senza la bomboniera??
Ho creato un post
3743 giorni faCiaoo sposine ieri ho bloccato l'estetista si prende 120EUR solo per il trucco +prova .. mi vorrei poi pure fare la pulizia del viso.. quanti di voi la fanno??
Ho creato un post
3745 giorni faChi di voi come me non vede l'ora che arrivi il 2017??? Io non sto più nella pelle.. non vedo l'oraa: oggi ho bloccato il fotografo e il dj : :
Ho creato un post
3746 giorni faQuanto tempo prima si consiglia di prenotare i biglietti per il viaggio di nozze o crociera?
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze sapete dirmi quanto costerebbe farsi fare i fuochi d'artificio in location ?
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze di quanti centimetri è più alto il vostro fm?? Il mio è alto 1.75 mentre io 1.70
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze quanto state pagando per il pranzo? Io sto pagando 55EUR a pranzo + 350EUR d affito della location
Ho creato un post
3751 giorni faStamattina sono andata da un fotografo e tutto tra anteprima copie e album dvd dei genitori e un album misto ne vogliono 2.900.. ci rientra il prezzo??
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze cosa mi consigliate una Crociera o un viaggio di nozze in Spagna..???
Fotografi garanzie ANFM